10 Ottobre 2019
MUSEO MICHETTI

Da Francavilla al Mare tre artisti alla Biennale di Roma 2020

10 Ottobre 2019
MUSEO MICHETTI

Da Francavilla al Mare tre artisti alla Biennale di Roma 2020

10 Ottobre 2019
MUSEO MICHETTI

Da Francavilla al Mare tre artisti alla Biennale di Roma 2020

Cento artisti esposti fanno da base di partenza per la selezione pubblica di una importante manifestazione romana. Francavilla al Mare, in provincia di Chieti in Abruzzo, ospiterà un prestigioso appuntamento artistico dal 19 al 27 ottobre 2019. Si tratta della “Prima Mostra di Selezione Città di Francavilla al Mare della XIII Biennale di Roma 2020”, presso le sale del Museo Michetti in piazza San Domenico 1.

Questa Prima Selezione Città di Francavilla al Mare ne è stata curata all’artista francavillese Sandro Lucio Giardinelli, già noto agli addetti ai lavori per essere l’ideatore e promotore di MumArt giunto quest’anno alla V Edizione riscuotendo notevole successo.

L’evento ha ricevuto l’Alto Patrocinio della Regione Abruzzo ed è patrocinato dal Comune di Francavilla al Mare. In occasione del vernissage fissato per sabato 19 ottobre 2019, ore 18,30 nella Sale delle Tele del Museo Michetti, alla presenza del presidente del Ciac Pino Chiovaro, del vicesindaco di Francavilla al Mare Francesca Buttari, del delegato alla cultura Michele Accetella, saranno resi noti i nomi dei 3 vincitori che entreranno di diritto alla XIII Biennale di Roma 2020 che si terrà il prossimo aprile presso il Museo Domiziano.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”