Da Bershka nella centralissima strada milanese dello shopping, Corso Vittorio Emanuele con Fedez e Chiara Ferragni c’è stata una vera festa di influencer.
Arrivati nello store milanese della corporation spagnola, Federico e Chiara (si chiameranno così in privato?) si sono ritrovati per il lancio della capsule del rapper milanese “Fedez for Bershka”, che l’artista ha disegnato insieme al marchio più giovane del Gruppo Inditex.
Bershka ha organizzato un party esclusivo che ha avuto luogo nel suo flagship store più emblematico che ha ospitato, oltre alla influencer più conosciuta al mondo, volti noti tra cui Veronica Ferraro e Giorgio Merlino, Stefano Sala, Luca Vezil, Iconize.
La nuova collezione “Fedez for Bershka” è in vendita dal 6 ottobre in tutti i negozi in Italia, in store selezionati in diversi paesi del mondo e anche su Bershka.com Asos e Tmall in Cina. La collezione “Fedez for Bershka”, ispirata alle tendenze retro sport degli anni ’90, punta su grafiche letteralmente riprese dai tatuaggi originali.
Per questo motivo, durante l’evento è stato creato un “Tattoo studio” dove gli invitati potevano tatuarsi differenti disegni con colori temporanei. Un esclusivo photobooth a 360° ispirato alle grafiche della collezione ha permesso ai partecipanti di caricare video unici direttamente sui social media.