8 Dicembre 2018
DUETS

Cristina D’Avena e i Jaspers cantano a “Quelli che il Calcio”

8 Dicembre 2018
DUETS

Cristina D’Avena e i Jaspers cantano a “Quelli che il Calcio”

8 Dicembre 2018
DUETS

Cristina D’Avena e i Jaspers cantano a “Quelli che il Calcio”

Cristina D’Avena è la grande protagonista musicale della puntata di domenica 9 dicembre di “Quelli che il calcio” su Rai Due. La cantante canta, accompagnata dai Jaspers, resident band di “Quelli che il Calcio”, un medley dei brani tratti dal suo ultimo album “Duets Forever – Tutti cantano Cristina”. Il disco, già sul podio delle classifiche, è realizzato insieme a tanti artisti italiani che hanno dato una nuova interpretazione ai successi della storica voce delle sigle dei cartoni animati.

“Duets Forever- Tutti cantano Cristina, il nuovo album di Cristina D’Avena entra ai vertici della classifica di vendita e la consacra come unica donna nella Top 3 della chart degli album e  al n.1 di quella dei vinili (Fonte classifica Fimi/Gfk di oggi).

La regina dei cartoni animati ha duettato in “Duets Forever” con  16 big della musica italiana nelle sue più  famose sigle dei cartoni animati

Alessandra Amoroso, Malika Ayane, Federica Carta, Carmen Consoli, Dolcenera, Elisa, Elodie, Il Volo, Le Vibrazioni,  Lo Stato Sociale, Fabrizio Moro, Nek, Max Pezzali, Patty Pravo, Shade e  The kolors si sono divertiti a vestire in modo inedito e maturo alcuni dei brani stampati nel cuore di grandi e piccini in cui arrangiamenti acustici si alternano a guizzi rock in un vorticoso gioco di voci e interpretazioni.

 

Cristina D’Avena sta incontrando  i fan per autografare il nuovo album in una serie di appuntamenti negli store delle principali città italiane, questi i prossimi appuntamenti:

 

09 dicembre CC Brianza Paderno Dugnano (MI) h. 19.00

16 dicembre CC Gotico Piacenza h.18.00

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Il Tapiro d’Oro 1500 volte

Il programma satirico di Canale 5 “Striscia la notizia” ha diffuso un’interessante statistica. Dopo la consegna del 1500esimo premio (è

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”