27 Novembre 2023
APP PER PAGAMENI

Cos’è Satispay e come ottenere credito extra

27 Novembre 2023
APP PER PAGAMENI

Cos’è Satispay e come ottenere credito extra

27 Novembre 2023
APP PER PAGAMENI

Cos’è Satispay e come ottenere credito extra

Satispay è l’applicazione mobile più diffusa sul territorio nazionale per quanto riguarda il trasferimento di denaro attraverso la rete internet. È nata per consentire pagamenti anche di piccole somme senza dover utilizzare il contante e allo stesso tempo senza dovere essere titolari di una carta di credito o un bancomat.

Adottata da numerosissimi commercianti, l’applicazione non prevede costi per l’utente privato, mentre si rivela decisamente vantaggiosa per gli esercenti: le commissioni sono nulle per importi al di sotto dei 10€ e si assestano al massimo a poco più dell’1% dell’importo incassato per i pagamenti nei negozi online. Inoltre si rivela particolarmente utile quando si tratta di scambiare piccole somme tra amici, parenti o colleghi di lavoro, in quanto è presente un’opzione per l’invio di denaro tra privati che permette di condividere spese comuni senza doversi incontrare fisicamente né ricorrere al contante.

Diversi vantaggi per chi sceglie i coupon Satispay

Satispay si configura come l’applicazione perfetta per la gestione di scambi di denaro grandi e piccoli, sia online che offline, e ha di fatto rivoluzionato il panorama delle transazioni virtuali in Italia. Inoltre, per incentivarne l’uso, il servizio viene promosso attraverso coupon e offerte: chiunque decidesse di scaricare l’app ad esempio può farlo ottenendo subito un credito di 5 euro, immediatamente disponibile una volta verificato il nuovo conto, grazie al codice sconto Satispay  “TIKATO” esclusivo attivo sul sito di coupon e offerte Discoup. 

Come utilizzare il codice sconto Satispay di 10€

L’utente che decidesse di iniziare ad avvalersi del servizio per i pagamenti online Satispay non deve fare altro che accedere alla pagina dedicata a Satispay e copiare il codice “TIKATO”; una volta fatto questo dovrà scaricare l’applicazione sul proprio smartphone e inserire il codice promo nell’apposito spazio.

A questo punto sarà necessario verificare la propria identità, fornire un numero di telefono e un codice IBAN. Quando l’azienda avrà portato a termine il controllo interbancario il nuovo conto sarà attivo e l’utente potrà finalmente caricare denaro e utilizzarlo, assieme al bonus ricevuto grazie al codice promo Discoup, per i pagamenti di tutti i giorni.

In breve potrà sperimentare la comodità di effettuare transazioni via smartphone presso qualunque esercizio commerciale aderente alla rete Satispay, saldando i conti con un semplice tocco sullo schermo del proprio telefono presso ristoranti, tabaccherie, negozi e molti altri punti vendita convenzionati.

Come puoi utilizzare l’APP di Satispay

Satispay è un servizio che presta grande attenzione al risparmio e frequentemente ricompensa i propri utenti con offerte vantaggiose e bonus; inoltre permette di approfittare di promozioni specifiche con il sistema cashback: utilizzando l’applicazione per i pagamenti nei negozi online e offline che lo garantiscono, l’utente potrà vedersi rimborsata una percentuale dell’importo speso nei suoi acquisti.

Per promuovere l’applicazione l’azienda pubblica codici sconto da redimere al primo utilizzo dell’app, a beneficio di coloro che non fossero già utenti del servizio, e che garantiscono l’accreditamento di somme di denaro di importi diversi. Inoltre coinvolge i propri utenti già attivi inviando spesso loro codici sconto da condividere con amici o parenti e che permettono di ottenere somme di denaro anche considerevoli sotto forma di bonus, qualora l’invito venisse colto e un nuovo cliente facesse il suo ingresso nella community di utenti di Satispay.

L’applicazione infine permette di risparmiare sia denaro che tempo: con essa è possibile pagare bollettini o effettuare versamenti PagoPa a un prezzo più vantaggioso rispetto ai canali classici rendendo il servizio ineguagliabile anche per quanto riguarda il dispendio di minuti preziosi che questo genere di incombenze porta spesso con sé.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Milano Jewelry Week 2022

La seconda edizione di Milano Jewelry Week che si terrà dal 20 al 23 ottobre  Una manifestazione diffusa, unica nel suo

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”