Il più grande evento di networking nel settore del noleggio di yacht – International Charter Expo sta per materializzarsi alla Greater Amsterdam Expo.
L’International Charter Expo – ICE è il luogo di ritrovo globale per i professionisti del noleggio di yacht.
Come la più grande fiera B2B del noleggio di yacht, ICE riunisce un’impressionante gamma di broker, operatori di flotte, agenti centrali, fornitori e proprietari di yacht sotto lo stesso tetto.
ICE’24 si svolgerà nella vivace città di Amsterdam dal 13 al 15 novembre ed è l’opportunità perfetta per i broker del noleggio di yacht di immergersi nelle ultime tendenze del settore e creare connessioni inestimabili.
Con oltre 1.500 partecipanti da più di 50 paesi, ICE è un melting pot di professionisti internazionali del noleggio di yacht.
L’evento promette tre giorni di networking dinamico, con oltre 30.000 incontri facilitati tramite l’innovativa app di matchmaking B2B Handshake 2.0 di ICE. Questo strumento è un punto di svolta, consentendo ai partecipanti di pianificare incontri fino a un mese in anticipo.
Mentre i saloni nautici tradizionali spesso si concentrano sullo spettacolo delle esposizioni in acqua, ICE offre un’esperienza più intima e orientata al business per fare networking con i leader del settore. Qui, non incontrerai solo agenti e membri dell’equipaggio degli yacht; interagirai con decisori, responsabili delle prenotazioni e agenti centrali.
Questa è un’opportunità unica per entrare in contatto con oltre 550 aziende, dagli specialisti di barche a scafo nudo agli operatori di yacht di lusso, tutto in un unico posto. Kiriacoulis Mediterranean descrive ICE come “un punto di incontro tra professionisti dello yachting che coprono l’intero spettro del settore.