16 Ottobre 2019
SALUTE MASCHILE

Citrus e le cravatte Marinella si alleano per la prevenzione

16 Ottobre 2019
SALUTE MASCHILE

Citrus e le cravatte Marinella si alleano per la prevenzione

16 Ottobre 2019
SALUTE MASCHILE

Citrus e le cravatte Marinella si alleano per la prevenzione

A novembre food, fashion e prevenzione al maschile si uniscono per un progetto di sensibilizzazione per la salute maschile. La salute degli uomini ovviamente coinvolge i loro cari e le loro care e quindi sta a cuore anche a donne, ragazze, mogli. CITRUS e E.Marinella si mettono assieme per “CITRUS veste E.Marinella”, questo il nome dell’iniziativa. E.Marinella “incravatta” il broccolo firmato CITRUS con delle spiritose mini cravatte realizzate in poliart stampate nelle 4 texture iconiche del brand.

Non tutti lo sanno ma Novembre è il mese dedicato a livello mondiale alla prevenzione delle patologie al maschile e l’iniziativa sostiene il progetto SALUTE AL MASCHILE di Fondazione Umberto Veronesi (per ogni broccolo acquistato, parte del ricavato della vendita verrà destinato da CITRUS (www.citrusitalia.it) alla ricerca scientifica).

Food e Fashion quindi si uniscono dimostrando come il “cross-field” tra questi due settori, seppur nell’immaginario distanti, non solo invece può essere possibile ma può fare anche del bene.

Ogni mini cravatta è non solo un simpatico oggetto da utilizzare come portachiavi, segnalibro o semplicemente da collezionare masi arricchisce e si fa portavoce anche di un messaggio: la prevenzione può partire anche dai gesti quotidiani più semplici, come il mettersi a tavola ed i cibi che mangiamo.

Ma il sostegno alla ricerca scientifica non finisce qui, la E.Marinella devolverà, nell’arco di tutto il mese,10 euro per ogni cravatta venduta tramite una flash sale su www.emarinella.com.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Trent’anni di Lamborghini Diablo

Nata come progetto limitato, fin da subito ha trasmesso l’idea di una creazione sfuggente e irraggiungibile pronta ad accentrare su

Un festival sulle intelligenze a Udine

Si chiama “Collega-menti” il nuovo festival organizzato dall’Università di Udine. Quest’anno torna dal 4 al 6 ottobre 2024 per la seconda edizione nella

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”