Vi abbiamo raccontato dell’incredibile 2019 di Ciro Torlo, modello e attore napoletano che sta avendo affermazione sempre più decisa in America. Ma i consigli fashion delle anchor woman, il bel Ciro da Torre del Greco, ancora non li aveva avuti.
“Ma che devi fare con quello boxerone nella SPA” gli ha urlato scherzosamente Barbara D’Urso all’interno della puntata del programma tv “Pomeriggio 5” dove si parlava di bellezze al maschile. Il modello è stato invitato perché “in America tutte lo vogliono e ce l’abbiamo noi qui”. Ciro Torlo è stato chiamato a Milano per trascorrere una giornata in una SPA, raccontare la sua beauty routine al pubblico televisivo e a dare consigli “di sostanza” alla fine ci ha pensato la conduttrice.
Ciro, che è conosciuto nell’ambiente per essere un tipo molto proporompete esteticamente ma estremamente educato, si è difeso: “Gli slippini non sono comodi nelle SPA“, forse alludendo a una questione di esigenze di ripresa adatta per un programma pomeridiano su Canale 5 (almeno così sperano le sue agguerritissime fan). Ma la D’Urso, da brava napoletana istigatrice ha ribattutto: “Se è vero che in America usano i boxer, non ti scordare che sei di Napoli, mettiti gli slip“. Risate fragorose in studio, applausi immaginiamo anche da casa. Ora che Ciro è conosciuto anche dai fashion victim italiani per un catalogo molto elegante (ma molto casto) per Polbot, un brand di abbigliamento formale, aspettiamo ansiosi gli sviluppi di questo insolito suggerimento fashion. Dettato da curiosità, a quanto, pare condivise da conduttrice e spettatrici.