Debutta all’interno del super mall milanese Cascina Merlata l’insegna del brand di dolcezze nostrane, Cioccolatitaliani. Il nuovo store aperto prima di Natale 2023, porta a 55 i punti vendita mondiali dell’insegna.
L’idea di Vincenzo Ferrieri nel 2009, napoletano classe 1984, bocconiano di formazione con la passione del Made in Italy da esportazione, è una delle storie di successo dell’imprenditoria nostrana degli ultimi decenni.
I progetti di crescita hanno chiaramente un occhio per tutte le location di grande afflusso turistico e legato allo shopping, dalle stazioni ai centri commerciali.
“L’apertura del nostro store è l’occasione di partecipare attivamente all’esperienza innovativa sottesa al lifestyle center di Merlata e sperimentare, una volta di più, le opportunità in chiave retail che il futuro ci prepara” ha dichiarato Vincenzo Ferrieri, Founder e Ceo di Gioia Group, che ha in portfolio, oltre a Cioccolatitaliani, Bun Burgers e Fradiavolo. |
Negli 80 mq dello spazio interno al Merlata Bloom a Milano, ancora una volta è l’artigianalità del prodotto a essere protagonista di una narrazione estetica in cui materiali e colori sono pensati per esaltare l’essenza delle proposte e si fondono con il mood di Cioccolatitaliani per vivere una perfetta esperienza di lusso accessibile. Un ambiente affascinante e piacevole in cui gustare un’ampia varietà di prodotti autenticamente Made in Italy nati, naturalmente, all’insegna della Chocology, quell’arte di combinare il migliore cioccolato con la pasticceria, la gelateria e la caffetteria che ha reso Cioccolatitaliani un brand unico nel suo genere.