Per il terzo anno consecutivo a Cannes, Chopard e il noto club londinese Annabel hanno organizzato un party esclusivo pervaso da un’atmosfera chic ed elegante presso la terrazza Chopard, all’Hotel Martinez. Caroline Scheufele e Karl-Friedrich Scheufele, co-presidenti Chopard, hanno organizzato una serata esclusiva presso la prestigiosa location con numerosi personaggi noti come Colin Farrell, Will Smith, Marion Cotillard, Christoph Waltz, Tatiana Navka, Jacky Ickx, Tina Kunakey, Lui Wen , Brendon Hartley, Eddy Merckx, Phoebe Dahl e Veronika Heilbrunner. Gli ospiti hanno potuto godere di ottimo cibo, cocktails e musica della deejay Lou Hayter.
Sarà stato anche il festival delle eccellenti debuttanti, questo del 2017 (su tutte Rihanna) , ma la chiccheria di una serata del genere è raramente sorpassata anche nel turbinio di eventi che il festival del cinema francese propone questa settimana.
Nel 2015 fu Chopard a invitare il leggendario club privato londinese a fare la prima partnership sulla Croisette. L’atmosfera, come da protocollo, era molto gentlemanly. Gli elegantissimi ospiti hanno bevuto champagne Roederer e sono stati deliziati da cocktail Grey Goose e Patron Anejo. Sono stati offerti sigari Daniel Marshall, un sommelier rinomato nel campo, e si è mangiato menù mediterraneo. Cosa? Vitello e gamberi con pasta.
Nelle due foto d’apertura: Colin Farrell, Karl-Friedrich e Caroline Scheufele e Will Smith. Accanto, la dj londinese Lou Hayter.