In tema di influencer, che nel caso di Chiara Ferragni si farebbe bene a definire top business woman, tutto fa tendenza e tutto crea business. E in occasione delle Fashion Week di Milano e Parigi per la prima volta insieme due icone dello styling mondiale si sono unite. Chiara Ferragni, top Influencer internazionale, e ghd, brand leader di styler e tool per l’hairstyling, parte del Gruppo Coty Inc..
Palcoscenico della partnership il mondo del web e dei social network, canali privilegiati per l’imprenditrice digitale che ha recentemente raggiunto l’incredibile soglia di 15 mln di IG follower ed è sempre di più il riferimento di moda e stile in tutto mondo.
ghd Italia è diventato uno dei mercati mondiali più importanti dell’iconico Brand inglese,
con un seguito sempre più numeroso tra Millennial grazie anche alla leadership in ambito digital e social media e un DNA professionale sempre più unico e inimitabile.
Chiara parteciperà a eventi e sfilate durante le Fashion Week, sfoggiando hair look di tendenza firmati da Manuele Mamelib con la nuova ghd Platinum+, la prima piastra intelligente al mondo, per risultati d’effetto e capelli sani e forti.
Insieme, creeranno contenuti come tutorial, how to, commenti e suggerimenti per il pubblico di consumatrici sempre più attento ed esigente e in cerca di ispirazioni glam ma perfette come daily look.
Foto d’apertura: Chiara Ferragni (foto di Marco Masciopinto per The Way Magazine)