28 Novembre 2019
TV INTRATTENIMENTO

Chiambretti sfiora il 6% su Rete 4

28 Novembre 2019
TV INTRATTENIMENTO

Chiambretti sfiora il 6% su Rete 4

28 Novembre 2019
TV INTRATTENIMENTO

Chiambretti sfiora il 6% su Rete 4

Il ritorno di Chiambretti su Rete4 con il suo #CR4 – La Repubblica delle Donne aveva tutti gli ingredienti che servivano a stuzzicare la curiosità dei suoi fedelissimi e ha totalizzato 1.100.000 spettatori con il 5,8% di share (ma ha sfiorato a tratti i 2 milioni di spettatori).

Un buon risultato, tra i migliori della rete in ambito di intrattenimento, che ben si innesta nella proposta di qualità del rinnovamento della terza squadra di Mediaset. Abbiamo visto un Cristian Malgioglio simil-volatine in una gabbia che ricordava più le pubblicità di Chanel che posizioni animal-friendly. Anche se in studio un animale vero c’era (a parte quelli da palcoscenico come Drusilla) ed era un fantastico e placido felino in braccio al ridimensionato Alfonso Signorini.

Al centro della trasmissione sempre l’universo femminile, che verrà raccontato in ogni sua declinazione attraverso diverse coniugazioni di bellezza.

Tra le novità del cast di questa stagione, Massimo Lopez in versione monaca di Monza ma con i baffi, Valeria Marini testimonial del Bagaglino ora che la Banca d’Italia lo vuole vendere, si appellerà in onda al salvataggio del prestigioso teatro liberty. E ancora Antonella Elia e Vittorio Feltri, che invece dispenserà consigli di cuore o perché no, di corna.

Ospiti della prima puntata le gemelle Ellen e Alice Kessler e Pippo Baudo che ripercorreranno il loro percorso professionale  e personale sin dal 1960 quando sono arrivate in Italia.

 

Ad accompagnare il conduttore nel corso della serata: Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer, Alfonso Signorini e il Ministero della Repubblica delle donne composto, oltre che da Antonella Elia, da Iva Zanicchi, Francesca Barra, Lory Del Santo e Maria Vittoria Longhitano, l’Arcidiacona.

Non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante, l’ironia di Katia Follesa e Rosalia Porcaro e le danze della ballerina Lidia Carew.

A completare lo show, il cromatologo Ubaldo Lanzo, il saggio Peppino, la piccola Klaudia Pepa e Tiziana Catalano.

 

 

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”