15 Giugno 2018
FINISCE DETTO FATTO

Caterina Balivo commossa in tv

15 Giugno 2018
FINISCE DETTO FATTO

Caterina Balivo commossa in tv

15 Giugno 2018
FINISCE DETTO FATTO

Caterina Balivo commossa in tv

Caterina Balivo saluta i telespettatori di Detto Fatto che oggi finisce. La conduttrice lascia il programma di Rai Due dopo 6 stagioni. Dall’anno prossimo condurrà un programma su Rai Uno.

 

“Vi voglio bene, non perdiamoci di vista” con queste parole Caterina Balivo ha salutato i telespettatori di Detto Fatto, il programma del pomeriggio di Rai2 di cui lascia la conduzione dopo 6 stagioni. Attorno a lei i tantissimi tutor che negli anni l’hanno accompagnata nel programma e che l’hanno sorpresa con un regalo speciale: un albero di Natale interamente fatto di cioccolato.

Il programma era partito in sordina ma la bravura della showgirl napoletana e anche un pizzico di testardaggine l’hanno premiato. Diventato un appuntamento irrinunciabile per molti italiani che al pomeriggio guardano la tv generalista, il programma ha anche lanciato fenomeni re volti, uno su tutti Giovanni Ciacci.

La conduttrice, visibilmente commossa, ha dichiarato che il prossimo anno non festeggerà il Natale con la squadra di Mecenate perché condurrà un nuovo programma su Rai1.

Sei anni intensi e bellissimi per cui Caterina Balivo ringrazia il pubblico, tutti i collaboratori di Endemol Shine e l’intera squadra Rai di Mecenate, che le ha insegnato molto e che “fa girare la grande macchina di una grande televisione”.

Il programma ha avuto il merito di essere l’anti-trash per eccellenza: mai una parola fuori posto, mai un gossip, ma solo informazioni utili e meccanismi da web-tutorial riproposti per il comodo e rilassato pubblico pomeridiano della televisione.

“Eravamo folli, volevamo portare i tutorial in TV” così Caterina ha ricordato le prime puntate della trasmissione e per quanto riguarda la prossima stagione dice sicura “Sono convinta che il programma, ormai diventato un brand per Rai2, proseguirà in ottime mani e vi aspetterà a settembre con una squadra bellissima”. Il secondo regalo per la conduttrice sono state le chiavi del suo storico camerino. Emozionata, Caterina Balivo ringrazia in particolar modo il direttore di Rai2 Andrea Fabiano e ricorda come il suo arrivo a Milano nel 2010 sia stato reso più lieto grazie a tutto lo staff del programma.

 

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Moschino, moda e tributo al genio

La casa di moda italiana, fondata nel 1983 dallo stilista Franco Moschino, ha ispirato generazioni di compratori in Italia e all’estero.

Quando Modena era Mutina

Sono passati 2200 anni dalla fondazioni di una delle capitali della cultura italiana, Modena. Si chiamava Mutina e ai tempi

Riki conquista l’Argentina

Ci avevamo vsito bene quando pronosticavamo un successo planetario per questo ragazzo italiano che fa pop music leggera e coinvolgente.

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”