Carolina Stramare, appena un mese fa incoronata Miss Italia, si è vista alla Festa del Cinema di Roma in abito sexy. La ventenne modella genoana, ha indossato un abito con perline applicate di Anton Giulio Grande (foto d’apertura).
Dopo anni di volti belli e personalità trascurabili, in questa Miss Italia 2019, tornata sulle reti Rai per l’80esimo compleanno, sembra che Carolina l’abbia spuntata nel favore degli italiani grazie anche al suo modo di fare. Ha rivelato di aver avuto un messaggio di congratulazioni dal suo mito musicale, Eros Ramazzotti, e non è nuova ad apparizioni sensuali in occasioni pubbliche.
Voleva fare l’architetto Carolina, classe 1999, e oggi è iscritta all’Accademia di belle arti di Sanremo anche se ha recentemente dichiarato che vorrebbe lavorare in tv.
In attesa di tentare, la sua passione dell’equitazione l’ha portata a suscitare l’interesse della comunità di affezionati allo sport ed è richiesta a eventi di questo mondo.
Suo prossimo impegno, la consegna di un premio particolare a Roma. Il Sindaco di Pollica (Salerno), Stefano Pisani, riceverà lunedì 28 ottobre il premio “Amico del consumatore 2019”, riconoscimento che ogni anno il Codacons assegna ai soggetti che si sono distinti per l’impegno a favore dei cittadini. L’occasione è un convegno sui pericoli dei social network, che la Miss Italia in carica usa spesso.