A Lucerna, in Svizzera, Degiorgio è diventato un produttore di raffinatissimi complementi d’arredo che decorando soprattutto le tavole. Candelabri, porta candele di ogni tipo e finanche decanter per vini, tutto è fatto con design italiano e precisione e rigore svizzero.
Basti pensare che poiché alcuni dei prodotti sono realizzati in modo così fine, spesso non è possibile utilizzare le macchine, il che significa che devono essere carteggiate a mano. Fatti a mano in Svizzera, questi oggetto arrivano dalla mente creativa e dall’impronta artigianale di Carmelo De Giorgio. L’artista del brand è di origini calabresi e l’heritage della sua terra si ritrova nel retrogusto naturale di questi oggetti.
De Giorgio, che dice di amare la cucina e le specialità calabresi da preparare per rimanere “in equilibrio con la mia attività”, imprime col suo logo ogni pezzo che esce dal laboratorio svizzero.
Dalle linee più classiche alle forme più moderne e stilizzate, le tavole con i prodotti Degiorgio fanno un effetto superiore: avendo iniziato più di 20 anni fa questa attività, oggi il marchio è diventato portatore della dicitura “Swiss Label”.