Berkshire Hathaway HomeServices | Roma Immobiliare, filiale romana del network di intermediazione immobiliare mondiale, promuove l’arte in ufficio, e non solo. La società che ha inaugurato di recente i nuovi uffici in via Vittoria Colonna 3 con un’esposizione artistica studiata da Alessandra Mazzoleni, curatrice artistica e Founder di AM ARTE Gallery, sta diventando alleata e punto di riferimento per gli amanti dell’arte contemporanea e della pop art.
“È la prima volta in Italia che vediamo una soluzione integrata di questo livello fra immobili di lusso e arte contemporanea. Un unicum nel segno della bellezza ed esclusività”, commenta Francesco Minervini, Founder e CEO di Berkshire Hathaway HomeServices | Roma Immobiliare. “La cura dei dettagli esclusivi accomuna in questa nostra apertura arte ed immobili, che garantiscono un impatto storico e di investimento unici. Il nostro network internazionale ci manda continui segnali di interesse da parte soprattutto degli americani. Ora siamo felici di questa apertura di una nuova boutique del lusso al servizio di tutto il mondo. Chi acquista una casa di grande rappresentanza, infatti, cerca esclusività, soluzioni uniche e sempre di più gli ambienti delle nuove case e uffici vengono arricchiti da opere importanti.”
Nei 200 metri quadrati che compongono i nuovi uffici, infatti, è possibile ammirare le opere su carta di Andy Warhol, le creazioni di Richard Orlinski, l’artista parigino con più di nove milioni di followers su Instagram che espone in tutti gli eventi più mondani del mondo, oltre a numerose altre opere di artisti contemporanei emergenti. Una fusione tra arte e immobili di lusso, realizzata per la prima volta in Italia.