Anche questo Natale Armani/Dolci by Guido Gobino offre gusti autentici, la raffinatezza delle lavorazioni artigianali, la preziosità delle materie prime nell’eleganza dello stile Armani. La cioccolateria Guido Gobino, con più di cinquanta anni di storia, rappresenta la tradizione del vero cioccolato torinese. Questo è il 21esimo anno di vita della linea dolci di Armani, pensata inizialmente per il flagship store Armani/Manzoni 31 a Milano, e che oggi conta oggi oltre 15 punti vendita nel mondo.
I prodotti Armani/Dolci sono espressione della tradizione dolciaria torinese e privilegiano l’utilizzo di materie prime italiane, come le Nocciole Piemonte IGP provenienti dai raccolti delle colline delle Langhe, i pistacchi di Bronte, il latte della Filiera Alpina Piemontese, la menta e lo zafferano del Piemonte, offrendo un universo di gusti raffinati e sorprendenti: praline, dragées, scorzette e ginger ricoperti, tavolette, cialdine, creme spalmabili, confetture, mieli, tè, frollini e zucchero.
In collezione, oltre al soffice pandoro, c’è il panettone, nel formato da un chilo e proposto in quattro diverse varianti: classico (anche nel formato mignon da 100 gr.), pesca e gianduiotto, con copertura e decorazione al cioccolato Guido Gobino e, in edizione limitata, ai tre cioccolati (fondente 55%, gianduja e bianco).
Novità di quest’anno, la scatola del Calendario dell’Avvento con ventiquattro scomparti di tre diverse dimensioni contenenti un assortimento completo di prodotti Armani/Dolci. A dare un tocco di particolare eleganza, il sofisticato packaging che riproduce un motivo canneté verticale color oro, ricorrente nel mondo Armani di Interior Design.
Si può scegliere tra le confezioni in vari formati di praline di Natale (da 4 praline a 36), il cioccolato bianco pralinato, quello al latte, al latte con pistacchi, il fondente 75%, 85% anche con fave di cacao e il panettone classico e pandoro (anche ricoperti). Ci sono poi le cialdine, i Dragées assortiti, i Giandujottini assortiti, gli ingredienti per la cioccolata calda, lo Zenzero ricoperto di cioccolato fondente o cioccolato bianco e salvia, le scorzette d’arancia o limone ricoperte di cioccolato fondente.