Il trend di creare prodotti di bellezza di lusso da parte delle grandi catene alberghiere esclusive non risparmia nemmeno il paradiso naturalistico di Aman. La celebre insegna dell’accoglienza esotica, per festeggiare i 30 anni di hotellerie, ha lanciato l’Aman Skincare.
La linea è creata (e acquistabile anche online) in formato naturale e in bottiglie di ceramica disegnate dall’architetto giapponese Kengo Kuma.
L’approccio olistico alla bellezza con olii del marocco ed essenze di Bali fa parte della scelta di ingredienti rari e preziosi utilizzati nei prodotti per la cura della pelle. Le liste di materiali usati includono attivi come cellule staminali di argan, estratto di alghe Kalpariane e acido ialuronico con oli essenziali che vanno dal sandalo, all’ambra, alla rosa e al palo santo, al ginepro, gelsomino e tuberosa.
I nuovi set per la cura della pelle sono la perfetta introduzione sensoriale ai rituali di benessere di Aman e fungono da regali naturalmente stimolanti per coloro che meritano qualcosa di veramente speciale.
Ogni prodotto della nuova linea di prodotti per la cura della pelle di Aman è composto da potenti ingredienti naturali che penetrano in profondità nella pelle per nutrire e ringiovanire. Insieme, lavorano in modo olistico a un livello più profondo, per soddisfare gli stati di necessità emotiva e migliorare il benessere generale.