Copyright © 2024 FD Media Group srls
Via G. Frua 19, 20146 Milano (MI) – CAP. SOC. 2.000 EURO I.V.
C.F E P.IVA 09406270968 – REA MI – 2087986 – ROC n° 26400
Registrazione Tribunale di Milano N°84 del 10.3.2016
CONTATTI:
info@thewaymagazine.it
redazione@thewaymagazine.it
PER RICHIESTE COMMERCIALI:
adv@fdmediagroup.it
Targets
Alyssa Carson e gli occhiali Silhouette
Targets
Alyssa Carson e gli occhiali Silhouette
Targets
Alyssa Carson e gli occhiali Silhouette
L’occhiale a sostegno di una giovane ragazza che di mestiere fa l’astronauta. Alyssa Carson, americana di 21 anni, è famosa per la sua passione spaziale e per aver inventato un brand di riconoscibilità online, NASA Blueberry. Titan Minimal Art di Silhouette, azienda austriaca leader a livello mondiale nel settore degli occhiali premium senza montatura, è l’occhiale che la ragazza ha scelto di indossare: grazie al suo innovativo design ha accompagnato gli astronauti per oltre 20 anni in 69 missioni spaziali, per un impressionante totale di 86.762 ore nello spazio, praticamente quasi 10 anni. La struttura ultraleggera senza alcuna cerniera o vite di Titan Minimal Art, con i suoi soli 1,8 grammi di peso, riduce potenziali pericoli per gli astronauti, a differenza degli occhiali da vista tradizionali che hanno viti e piccole parti che rischiano di allentarsi e infilarsi dove non devono.
I progetti di Alyssa Carson per i suoi futuri viaggi spaziali e il fatto che indossa occhiali correttivi nella sua vita quotidiana, hanno reso del tutto naturale e spontanea una collaborazione con Silhouette.
Alyssa Carson è una visionaria con lo sguardo rivolto ai viaggi spaziali da tutta la sua vita. A 21 anni, è sulla buona strada per essere una delle prime persone a salire su Marte, un sogno che ha da quando aveva solo tre anni. A sette anni, Alyssa ha frequentato il primo dei suoi 7 Space Camp. Oggi è una ricercatrice di scienze astronautiche presso l’Istituto Internazionale di Scienze Astronautiche (IIAS), autrice di So You Want To Be An Astronaut, ed è l’orgogliosa fondatrice di The Blueberry Foundation, che fornisce istruzione ai giovani interessati a studiare discipline STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics).
Commentando la partnership con questa ragazza visionaria, la brand director di Silhouette Atissa Tadjadod, ha dichiarato: “Silhouette è stata un’azienda visionaria sin dalla sua fondazione e in particolare nel 1999, con l’introduzione del design senza montatura Titan Minimal Art, ha ridefinito il settore dell’eyewear per come era conosciuto fino ad allora. Siamo costantemente innovativi e guardiamo al futuro, quindi collaborare con una giovane visionaria come Alyssa Carson per celebrare la World Space Week e il retaggio “spaziale” di Silhouette è stata una scelta naturale.”
Read in:
Redazione
Torna Architects Party a Milano
Gli architetti aprono gli studi a Milano, e tornano le simpatiche gare tra le loro professionalità affini. Succede dal 20
ABC Casa torna domenica 22 ottobre su 7 Gold
ABC Casa riprende la programmazione autunnale e andrà in onda domenica 22 ottobre alle ore 17:45 sul canale 7Gold. Da
Ignazio Moser: “Ho preso qualche schiaffo da Cecilia per commenti troppo ironici”
A vederli raccontarsi in spiaggia e in goliardate, questi ragazzi della seconda edizione di “Ex on the beach” sembrano la
Al Castello del Nero l’essenza della Toscana
Castello Del Nero Hotel & Spa riunisce a Tavarnelle Val Di Pesa in un boutique hotel 5 stelle lusso tutti i
Stefano Del Bravo ed Eleonora Pieroni a NYC
Stefano Del Bravo torna con un nuovo singolo dal titolo “Scusami”, che uscirà il 25 settembre (per Stanza DB Record). Il cantautore continua
Tagliare il pane è un’arte (di design) con Marechiaro di Studio 74 Ram
Il pane protagonista a The Essential Taste of Design, il concorso di Matteo Ragni Studio per la Milano Design Week
Nasce il Movimento “Brand Activism Culturale”
Nasce il Brand Activism Culturale, un movimento di attivismo fondato dall’imprenditore Cristina Toffolo De Piante, CEO e Founder di De Piante Editore.
AbitareIn si allea con la collezione privata Castello Pozzi: opere nei progetti residenziali
AbitareIn, leader nel settore dello sviluppo residenziale a Milano quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, e la Collezione