La residenza italiana nel tempio della musica di Ibiza torna con successo. I am a RichBitch, il party italiano che fa ballare Ibiza, riparte ogni venerdi dal 2 giugno al 22 settembre 2017 al Privilege.
I suoni latini e hip hop stanno iniziando ad avere una presenza importante ad Ibiza, l’isola dell’elettronica. Il successo del party italiano, il primo con queste sonorità sull’isola, è stato stellare durante la stagione di debutto, l’estate 2016 perché si è differenziato dalla consueta scena elettronica che fa ballare Ibiza, unendo Hip Hop, Reggaeton, Trap e Moombahton. Sul palco prende vita uno show mozzafiato con scenografie, ballerine e live performance che infiammano il venerdì del Privilege. L’italiano Ale Zuber, il dj di riferimento del party, sta producendo una nuova canzone con la star spagnola Danny Romero e per la prima volta i due djs si esibiranno insieme al Privilege.
I am a RichBitch continua il suo viaggio sull’isola, e tra i djs che occuperanno la scena possiamo trovare: Ale Zuber, Danny Romero, Big Ali, Big Fish, Chino Pérez, Chris Wallem, Dj Polin, Dj Benedetto, Federico Kay, Jay Q, Juan Cuba, Lil’Paul Dj, Manuel Ribeca, Maikel De La Calle, Muzik Junkies, Naike Dj, Sweet Flow.