In occasione delle festività, nhow Milano presenta un format natalizio unico nel cuore pulsante del Tortona Design District, regalando agli ospiti – e non solo – la sensazione di sentirsi “come a casa”.Aperta anche al pubblico esterno, dal 22 novembre al 20 dicembre 20, la Penthouse di nhow Milano, suite di 280 metri quadri progettata da Matteo Thun e ispirata al concetto di “loft americano”, si trasforma in una Candyland d’eccezione, riconfermando il ruolo di hub creativo dell’hotel, capace di unire arte, cultura, design e social trend.
I film natalizi più amati – come “Una Poltrona per Due”, “Mamma ho perso l’aereo”, “La Fabbrica di Cioccolato” e altri – saranno scelti direttamente dalla community della pagina Instagram di nhow Milano (@nhow.milano). Grazie a un’attività di teasing dedicata, i follower potranno esprimere la loro preferenza, contribuendo così alla selezione delle pellicole che verranno proiettate durante gli eventi.
Dal 22 novembre al 20 dicembre, la Penthouse del nhow Milano apre le sue porte tutti i venerdì dalle 20.00 alle 23.00. Sarà possibile prenotarsi attraverso la piattaforma DICE al link in bio sul profilo Intagram di @nhow.Milano.
ll costo per partecipare è di €25,00 e include la visione del film, caramelle, popcorn e drink.