Torna dal 7 al 10 agosto Mish Mash Festival, in un luogo estremamente suggestivo sullo sfondo delle magiche Isole Eolie. Al castello di Milazzo Mish Mash è il festival musicale, giunto alla sua settima edizione, che celebra il melting pot culturale che ha attraversato il simbolo della città di Milazzo e tutta l’intera isola: la sua cittadella fortificata arabo-Normanno, il forte più grande di Sicilia.
Una line up che come ogni anno promette di essere estrosa, colorata e divertente, perfetta per ballare sotto le stelle in uno scenario incantato tra splendidi tramonti sulle isole Eolie e tuffi tra le calette incontaminate del promontorio e la riserva naturale di Capo Milazzo.
Tra gli artisti già annunciati: il duo partenopeo elettronico Nu Genea e la band elettro-funk olandese Weval, dell’iconica label Ninja Tune, il producer e dj norvegese Todd Terje e tanti altri.
Il Castello di Milazzo è uno scenario magico con una storia millenaria e ospiterà quattro giorni di concerti, installazioni artistiche e live performance con i protagonisti della scena indipendente italiana e internazionale. Mish Mash affonda le sue radici nella cultura indie, pescando tra l’hip-hop, l’elettronica, il rock, il funk e l’underground per quattro giorni imperdibili di concerti, live set, installazioni, visual e performance in un luogo davvero suggestivo sospeso tra il mar Mediterraneo e le isole Eolie.
Tante anche in questa settima edizione le collaborazioni artistiche con diversi artisti visivi per offrire un’esperienza immersiva all’interno e all’esterno delle mura del Castello, con formazioni artistiche coinvolte nella creazione di opere visive, installazioni, video making e proiezioni. Da non perdere in quei giorni una visita al MUMA, il Museo del Mare, per osservare da vicino lo scheletro di un enorme cetaceo sospeso a tre metri d’altezza.
Durante la giornata del 10 agosto sono previste attività gratuite, tour ed experience alla scoperta del territorio e del castello di Milazzo, il forte di costruzione arabo-normanna più imponente dell’isola, con la possibilità di partecipare ad escursioni e visite guidate.
Gli chef e gli architetti che hanno stile si mettono al servizio dei clienti. Martedì 21 marzo riparte da Milano
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!
Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi.
Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”