25 Novembre 2019
PREZIOSI

A VeronaFiere la mostra globale dei minerali

25 Novembre 2019
PREZIOSI

A VeronaFiere la mostra globale dei minerali

25 Novembre 2019
PREZIOSI

A VeronaFiere la mostra globale dei minerali

Un viaggio al centro della terra con fossili e minerali da collezionare e un mercato luccicante con gemme, perle, e preziosi. Si è svolta a Fiera Verona Mineral show, la tre giorni di Veronafiere dedicata al mondo dei minerali, nella sua declinazione Geo-Shop aperta al pubblico.

La manifestazione alla sua 61esima edizione, ha presentato su 10 mila metri quadrati di esposizione al padiglione 11 250 espositori provenienti da 20 nazioni confermandosi prima in Italia nel settore e quarta a livello europeo. Verona Mineral Show è l’occasione per scoprire reperti da collezione e per fare qualche affare anche in vista dei regali di Natale.

Come ogni anno è stato ricco il programma di eventi e iniziative didattiche per grandi e piccoli appassionati. Dal corso sulla pulizia dei fossili tenuto dall’Associazione Geologica e Mineralogica veronese per ragazzi dai 6 ai 12 anni, all’iniziativa che inizia i bambini dai 5 ai 10 anni alla ricerca dell’oro nella sabbia dei fiumi a cura dell’Associazione Cercatori d’Oro della Valle Ticino Pavese, al workshop di “restauro” per reinventare vecchie collane e gioielli.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Il Nameless delle donne

Parte il Nameless Music Festival 2024; e la Line-up internazionale preannuncia un festival, come sempre tra i monti della Lombardia,

Chi è Carolina Dantas

Dopo diversi anni di esperienza come massaggiatrice, Carolina Dantas è un nome riconosciuto nella Milano attenta al wellness. Ma chi

La disputa della birra in Cina

A causa del mancato rispetto dello spirito del contratto, il produttore di birra danese Carlsberg Group, che detiene la maggioranza

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”