La Candy Arena di Monza ha ospitato una Charity Dinner in favore della Comunità di San Patrignano che da anni si impegna con dedizione a sostenere ed ad aiutare ragazzi in difficoltà. Ideatori della serata sono stati Alessandra Marzari, Ambasciatrice della Comunità romagnola e Presidente del Consorzio Vero Volley di Monza, e Aldo Fumagalli, Presidente UCID Monza e Brianza.
Ovviamente nella serata non poteva mancare la musica: ad accompagnare la chiusura della serata, Lorenzo Licitra, vincitore dell’undicesima edizione di X-Factor, quella targata 2017. Graditi invitati speciali della presidentessa Alessandra Marzari e del referente della Candy Arena Gianpaolo Martire anche la senatrice Daniela Sbrollini, il presidente del Milan Paolo Scaroni, il direttore d’orchestra di fama internazionale Beatrice Venezi e l’imprenditore Christian Gaston Illan di iLoby, il social network degli imprenditori giovani e creativi. Nella foto d’apertura lo vediamo insieme a ospiti e alla signora Letizia Moratti, da sempre sostenitrice di San Patrignano.
Il mito di Raffaella Carrà in Spagna raccontato nel libro di Pedro Ángel Sánchez
Il 18 giugno 2024 avrebbe compiuto 81 anni mentre a luglio ricorre il terzo anniversario dalla sua morte. Raffaella Carrà