La danza declinata secondo le nuove tendenze e le nuove tenciche è la protagonista dei Moma Studios, una nuova realtà che ha aperto a Milano, via Lattuada, zona Porta Romana. Un ricco panorama di discipline, per poter far fronte a tutte le svariate richieste.
Quanti stili ci sono oggi da poter imparare? Modern jazz, danza classica, danza moderna, contemporaneo, hip hop, breakdance, house, old school, dancehall, danza del ventre, flamenco, tango argentino, pole dance, burlesque, pilates.
Al MOMA STUDIOS la chicca è trovare il maestro internazionale giusto che si ammira, fare lezione davanti alle classi di italiani desiderosi di imparare. C’è anche una compagnia interna, “MOMACADEMY”, che raccoglie i talenti interni alla scuola più meritevoli e organizza spettacoli.
La formazione si articola su 3 anni di studio di diverse discipline. Dopo anni di continua ricerca e numerosi riconoscimenti il 2017 ha visto la nascita di una nuova compagnia di danzatori: la U_NITED DANCE COMPANY che basa il proprio lavoro e la propria ricerca artistica sulla contaminazione di stili differenti.
La compagnia è composta da otto ballerini, studenti ed ex studenti della Moma Academy che vediamo in queste foto: Francesco Vanella, Leonardo Rigotto, Cesare D’amico, Riccardo Titi, Nicola Di Leo, Daniele Lagana, Ralf Della Chiave, Filippo Beccati.
U_NITED – compagnia creata da Ivan Spinella , ha debuttato a Dicembre 2017, al Teatro di Milano con lo spettacolo EIGHT con la produzione e direzione di Pietro Froiio e le coreografie di Ivan Spinella.
EIGHT: Uno spettacolo che unisce la forza della street dance all’emotività e la ricerca della danza contemporanea. Tutto nasce dal desiderio del coreografo e dei ragazzi di raccontare ‘l’essere umano’, in particolare ‘l’uomo’ inteso come ‘maschio’ nella società contemporanea, nelle sue molteplici e complesse sfaccettature. L’evoluzione dell’uomo dalla preistoria al giorno d’oggi, attraverso la forza dei giovani ballerini in grado di trasmettere sia la potenza che la fragilità dell’essere maschile. Non mancano riferimenti alla lotta contro ogni tipo di discriminazione e stereotipo.
www.momastudios.it
Per contatti la segreteria è a disposizione tutti i giorni dalle h 9 alle 18 allo 0255195128
MOMA STUDIOS Tel. 02 55 195128
email.milano@momastudios.it