24 Novembre 2018
PERSONALIZZAZIONE

24Bottles fashion ed ecologiche

24 Novembre 2018
PERSONALIZZAZIONE

24Bottles fashion ed ecologiche

24 Novembre 2018
PERSONALIZZAZIONE

24Bottles fashion ed ecologiche

Per Natale si possono regalare bottiglie personalizzate di stile. Ci ha pensato il brand di design italiano 24Bottles, personalizzando ad hoc i suoi prodotti in diretta, di fronte alla sua clientela.
A dare il via al mese delle feste, sabato 1 dicembre lo storico store Moroni Gomma di corso Matteotti 14, in pieno quadrilatero della moda a Milano, ospita l’evento in-store 24Bottles.

Un momento dedicato agli appassionati del brand bolognese  di bottiglie in acciaio inossidabile  eco-friendly  dal design esclusivo, promotrici di uno stile di vita sostenibile, elegante e comodo. Grazie all’apporto dell’artista incisore Simone Cervellati tutti gli ospiti che interverranno potranno far personalizzare le proprie iniziali sul tappo dei modelli Urban Bottle e Clima Bottle e rendere il prodotto un regalo unico.

24Bottles promuove un approccio fashion ed ecologico all’idratazione quotidiana: oltre a ridurre l’utilizzo delle bottiglie di plastica, abbattono le emissioni totali di CO2 provenienti dalla produzione, imballaggio e trasporto, azzerando così l’impronta ambientale della loro produzione, quindi l’impatto delle bottiglie sulla salute del pianeta. 
Considerato uno dei negozi “storici” di Milano – nel 2019 festeggerà i 100 anni di attività – dalla specializzazione iniziale nella gomma, Moroni Gomma si è trasformato negli anni in un concept store che offre oggettistica originale e ricercata per la casa, privilegiando in tutta la proposta oggetti con un’alta componente di sfiziosità, funzionalità, e naturalmente, design.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Al club non omologato di Elisabetta Franchi

L’ispirazione della collezione autunno-inverno 2024/25 nasce dall’immagine senza tempo delle uniformi dei college inglesi, che Elisabetta Franchi ha reinterpretato partendo

Anche Affordable ha i Young Talents

L’artista in quanto abitante delle città è protagonsita del loro cambiamento. E alla ottava edizione di Affordable Art Fair (Milano,

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”