Sarà la stagione natalizia, ma in tv ultimamente i vip parlano sempre più a cuore aperto di tanti sentimenti, che poi girano intorno alla stessa cosa. L’amore, a tutte le latitudini e a tutti i gradi, è sempre l’argomento che più fa sbottonare i famosi davanti alle telecamere.
Emma Marrone, solitamente restia a svelare particolari sulla sua vita sentimentale, interrogata su un ipotetico nuovo amore ha detto in tv: “Forse sono pronta. Se dovesse arrivare un uomo meraviglioso sono qui che lo aspetto, ma preferirei stare da sola che stare con chiunque. Non ho bisogno di un uomo che mi completi o sostenga, vorrei semplicemente essere amata per quella che sono”.
E rispetto alla voglia di avere un bambino, l’artista salentina dice: “Se mi capitasse non mi tirerei indietro, ma avrei un po’ paura oggi a mettere al mondo un figlio per l’ignoranza dei sentimenti e questa cattiveria senza fondo che vedo in giro”.
Claudia Galanti ha invece confessato a “Rivelo”, il programma di Real Time condotto da Lorella Boccia (stasera alle 23,45), che è dovuta scappare da Parigi. “Sono andata via perché volevo fuggire da Gianluca Vacchi con cui ho avuto una storia”, dice la showgirl che in Francia si è cimentata nel ruolo di chef.
A Silvia Toffanin Riccardo Scamarcio, nella puntata di Verissimo che va in onda domani 8 dicembre, ha ricordato la fine della storia d’amore con Valeria Golino che, recentemente, lo ha diretto nel film “Euforia”: “Valeria è una grandissima attrice e regista. Lavorare con lei è stato, come sempre, essere a casa. Poi, ci siamo lasciati ma chi lo sa, magari….non ci lascia mai nella vita”.
Christian Vieri, il famoso bomber della nazionale italiana anni 2000, si è lasciato andare a racconti sereni della sua ritrovata gioia nella vita privata. Il tutto pare sia dovuto alla fidanzata Costanza Caracciolo che ha partorito una bambina un paio di settimane fa: “Tutta la famiglia è impazzita quando ha saputo della dolce attesa. Costanza è la numero uno, la conosco da 15 anni ma solo un anno e mezzo fa ho iniziato a scriverle dandole i voti su come si vestiva. Poi, ci siamo visti a Roma e abbiamo iniziato a frequentarci”.
Caterina Balivo, la presentatrice tra le più seguite della tv pomeridiana, in tv c’è costantemente e per parlare di rapporti con gli uomini ha scritto suo primo romanzo, Gli uomini sono come le lavatrici.
La showgirl ha affidato la storia a un personaggio che molto le somiglia: Lara, la magnetica e spiritosa ragazza napoletana che spesso parla troppo, che dice sempre la verità e che taglia i vestiti dei suoi fidanzati se scopre che la tradiscono. Guarda i loro cellulari, li avverte. L’amore finisce, gli uomini si cambiano, ma le lavatrici buone no. Le lavatrici buone sono come i diamanti: per sempre. O, se non proprio come i diamanti, sono come i fidanzati: bisogna tenersele finché durano.