Una stella della tv italiana e del teatro, Eleonora Brigliadori, con Damiano Gallo, firma di The Way Magazine e i promotori di The Way Magazine, Christian D’Antonio e Francesco D’Agostino. Questo inedito ed energetico parterre di forze creative ha annunciato a Piazza Armerina, comune in provincia di Enna, in Sicilia, il recupero della via Garibaldi, in centro città.
Un’arteria fondamentale del centro storico barocco della cittadina siciliana, chiusa recentemente al traffico grazie all’intervento dell’assessore Ettore Messina, che verrà rigenerata grazie all’intervento di Radicity. Il collettivo di archetti esperti in rigenerazione urbana provvederà a introdurre il green design nel centro città.
La popolare attrice, che si è detta “profondamente legata alla Sicilia, terra di energia e sapienza“ inaugura oggi la riqualificazione di piazza Caduti sul lavoro.
Francesco Rotondale, uno degli architetti fondatori di Radicity dice: “Il nostro modo di operare rispetta il genius loci del posto dove interveniamo e coinvolge direttamente i cittadini chiamati poi alla cura e tutela del verde che proponiamo. Sicuramente la rigenerazione di Piazza Armerina andrà in questo senso e rispetterà il contesto splendido in cui andremo a operare “.
Foto d’apertura, da sinistra: Dino Vullo consigliere comunale, Ettore Messina (assessore a: Turismo, Spettacolo, Unesco, Beni Culturali, Viabilità, Commercio, Polizia), Salvatore Cancarè referente del sindaco), Eleonora Brigliadori, attrice, Damiano Gallo, assessore Promozione e Rivalutazione Immobiliare, Web e Comunicazione, Christian D’Antonio, direttore di The Way Magazine, Francesco D’Agostino, editore FD Media Group.