Il 15 Novembre ore 21.20 arriva in prima visione assoluta su TV8 The Comedians, la serie comedy realizzata da DRY MEDIA che vede come protagonisti Claudio Bisio e Frank Matano nei panni verosimili di loro stessi.

La serie, ambientata negli studi televisivi di Sky, è l’adattamento italiano di un format già famoso all’estero. Si ispira infatti all’omonima versione americana del 2015 con Bill Crystal e Josh Gad, a sua volta tratta dalla serie originale svedese “Ulveson And Herngren”.
Il programma vede i due protagonisti alle prese con un Two Men Show; da un lato un comico tradizionale come Claudio, che crede di poter finalmente avere uno Show dedicato solamente a lui, dall’altro un giovane e rivoluzionario Frank che vede quest’opportunità come un passaggio di testimone.
Ad affiancare i due protagonisti vi sono Susy Laude, Pietro Ragusa, Maurizio Lombardi, Valentina Pegorer e Francesca Agostini.
Dieci episodi, in cinque serate durante le quali i due amici e colleghi si trovano in competizione dando vita a uno scontro di opinioni: dalla scelta del nome alla realizzazione del programma, passando per la scelta del direttore la serie non manca di colpi di scena e ironia.
Una serie originale e divertente che grazie abbattimento della quarta parete conquisterà tutti a suon di risate.
Il programma vanta un cast di 60 attori e 250 comparse con le “intrusioni” di molti personaggi noti tra cui Fabio Caressa, Carlo Cracco, Diletta Leotta, Guido Meda, Alessandro Cattelan e Bobo Vieri.
Noi di The Way Magazine abbiamo visto in anteprima le prime due puntate e non vediamo l’ora di condividere con voi le nostre impressioni.
The Comedians, la serie
15 Novembre ore 21.20
TV8, tasto 8 del telecomando