Aperitivo al tramonto sul rooftop delle località esclusive. La vodka oodaaq in concomitanza con l’arrivo della bella stagione e della possibilità di ripartire con le occasioni di incontro organizza e coadiuva esclusivi momenti di socialità. Si parte con il tour nei posti esclusivi con la vodka di Øodaaq, un marchio che ha ha una storia relativamente recente. Lo dimostra anche la scelta delle materie prime e la ricerca di una più evidente marcatura aromatica, in linea con i gusti occidentali abituati a distillati più profumati. Dal nord Europa alle location esclusive della Campania, il passo è breve.
A iniziare il giro dei rooftop esclusivi è il dj set di Lunaproject con special guest Miluna a Sorrento, il 24 giugno 2021. La location è mozzafiato: gli ambienti del cinque stelle Mediterraneo Hotel il vero place to be del momento. Camere e suite nuove e confortevoli, un’elegante spa, piscina esterna circondata da un profumato giardino mediterraneo, ristorante raffinato e lounge bar panoramico, con una vista mozzafiato sul mare.
Per Pompei è prevista la musica di Lunare Project il primo luglio presso il The Roof Habita 79 (prenotazioni obbligatorie theroof@habita79.it 3388557091). Il due luglio invece la festa si sposta nella celeberrima isola azzurra, Capri, al Kukai Iki che è un sushi restaurant ma anche una art gallery. Il locale è all’interno di un palazzo costituito a Capri nel 1947, da Edwin Cerio e da Mabel Norman.