Lusso e musica rock a braccetto in Costa Azzurra. Si è tenuta sabato 7 settembre la “Private Preview” di Ferretti Group, l’appuntamento organizzato assieme allo Yacht Club de Monaco che, come da tradizione, unisce yachting, musica, alta cucina e glamour. Quest’anno il protagonista musicale è stato Robbie Williams, solista di maggior successo di ogni tempo nel Regno Unito.
“Rock DJ” è il titolo del concerto privato che ha intrattenuto ed emozionato i selezionatissimi ospiti che hanno cantato e ballato i successi della popstar che si è esibito su di un palco sospeso sull’acqua tra i magnifici yacht degli ospiti accorsi ad acclamarlo. Cornice dell’evento è stato lo Yacht Club de Monaco, set scenografico d’eccezione per le 37 barche del Gruppo, con 7 première a disposizione degli ospiti per visite e sea trial esclusivi.


Apprezzatissima la cena preparata da Antonio Mellino che ha recentemente conquistato la sua terza stella Michelin – che ha proposto un’esperienza culinaria memorabile.
“Grazie a Robbie Williams per lo stile e lo straordinario talento con cui ha conquistato i nostri ospiti e amici. La gioia e la generosità con cui intrattiene il pubblico sono incredibili, in sintonia con la passione di Ferretti Group nel creare barche sempre più belle e capaci di far sognare.” Ha dichiarato l’Avv. Alberto Galassi, CEO di Ferretti Group. “Questa Private Preview è l’anteprima stellare di una stagione straordinaria per Ferretti Group e le sue fantastiche novità. L’entusiasmo e l’energia che si respiravano in questa serata ce li porteremo nel cuore per il resto della stagione e rimarranno davvero memorabili.”

Cornice dell’evento è stato lo Yacht Club de Monaco, set scenografico d’eccezione per le 37 barche del Gruppo, con 7 première a disposizione degli ospiti per visite e sea trial esclusivi: lo yacht made-to-measure Custom Line Navetta 38, l’audace Pershing GTX80, new entry della generazione GTX, Ferretti Yachts INFYNITO 80, secondo modello di un concept che offre una nuova esperienza di navigazione, Ferretti Yachts 670, uno dei modelli di punta della serie flybridge, Riva El-Iseo, primo motoscafo full electric di Riva, wallywhy100, estensione della futuristica flotta wallywhy e wallywind110, il capostipite della gamma a vela di performance cruiser wallywind.
Al fianco di Ferretti Group in questa speciale occasione: Range Rover, partner automotive ufficiale che ha esposto alcuni dei suoi magnifici modelli; Bang & Olufsen, Frette, Cassina, Ethimo, Seabob, Atelier Rebul e Torello. Continua il sodalizio con Flexjet e Venini, mentre Marchesi Antinori è il partner d’eccezione per i vini. Concludono il parterre Campomarzio 70 e Yacht Club de Monaco. Un ringraziamento speciale anche a Dolce & Gabbana, fornitore delle uniformi per il team Ferretti Group.