La star di Hollywood Dakota Johnson e l’attore inglese Lucien Laviscount, noto per il suo ruolo nella serie tv Emily in Paris, sono arrivati a Milano per partecipare come guest star al 160th Anniversary Party di MARTINI. Presente alla serata di celebrazione del brand icona dell’aperitivo italiano naturalmente anche l’ambassador di brand Chiara Ferragni, protagonista della digital campaign dell’anno, oltre che personaggi di spicco nel mondo della moda come Harry Lambert, stylist di celebrities come Harry Styles.
Chiara Ferragni si è presentata con una leggera abbronzatura e una mise rosso, in accordo con la nuance storica del brand. Il suo vestito era di Nué Studio, un marchio di abbigliamento ucraino che si definisce “prêt-à-party” ispirato agli anni Venti e al classico Hollywood glamour.
Mix perfetto di glamour, stile e divertimento, il party ha visto gli ospiti brindare a questo importante anniversario con l’evergreen MARTINI Fiero & Tonic, ma non solo. La drink list infatti è stata creata ad hoc da Maura Milia – bar manager del Connaught Bar di Londra, più volte premiato come miglior bar al mondo – per esaltare l’iconicità del brand tramite l’arte della mixology.
Tra i protagonisti della serata anche Tananai, che con il suo stile inconfondibile ha reso ancor più speciale la serata esibendosi sulle note delle hit che hanno scalato le classifiche italiane negli ultimi due anni.
Sotto, l’attore britannico Lucien Laviscount.