5 Ottobre 2021

Le Fonti premia i CEO dell’anno

Ediscom S.p.a., Mauro Conti e i tedeschi di PM-International tra i riconoscimenti internazionali assegnati a Milano.

5 Ottobre 2021

Le Fonti premia i CEO dell’anno

Ediscom S.p.a., Mauro Conti e i tedeschi di PM-International tra i riconoscimenti internazionali assegnati a Milano.

5 Ottobre 2021

Le Fonti premia i CEO dell’anno

Ediscom S.p.a., Mauro Conti e i tedeschi di PM-International tra i riconoscimenti internazionali assegnati a Milano.

Le Fonti Awards 2021 è arrivato in questo autunno a premiare a Milano le personalità che si sono distinte nel loro ruolo di amministratori delegati. In inglese si dice Chief Operation Officera, e quindi il CEO Award ha incoronato le professionalità più innovative e al passo coi tempi. Come la digital company Torinese Ediscom S.p.a. che ha ricevuto il premio Ceo dell’Anno – Innovazione & Leadership Digital Marketing (consegnato a Flavio Boeris Frusca).

La prestigiosa serata tenutasi all’hotel Principe di Savoia di Milano ha assegnato i premi da parte della media company e centro di ricerca che ha spin-off in tutti i mercati mondiali, dalle Americhe all’Asia. Ai vincitori è assicurata visibilità nazionale ed internazionale verso una grande comunità di investitori, con presenza in fiere internazionali e cerimonie di premiazione. Ogni anno, il Comitato Scientifico Le Fonti, insieme a un team di giornalisti legali, economici e finanziari impegnati provenienti da oltre 120 paesi nel mondo, seleziona i vincitori delle diverse categorie dei Le Fonti Awards.

Altro successo per il noto dottor Mauro Conti, insignito da Le Fonti Awards come CEO dell’anno in innovazione e leadership medicina rigenerativa.
Il dottore commosso, ha ritirato il premio durante il prestigioso evento milanese, al culmine di una stagione in cui numerosi personaggi noti si sono affidati a lui per migliorare il loro aspetto. Durante l’ultima settimana della moda milanese il dottore si è preso cura di due bellissime delle passerelle, Irina Shaik e Naomi Campbell come testimoniato dal profilo social media del centro medico estetico.
Quello che il dottor Mauro Conti propone, è una rivoluzionaria tecnica per migliorare gli inestetismi fisici senza passare dal bisturi ed in profondità.

Mauro Conti, medico Mauro Conti direttore scientifico HairClinic Italia, il più avanzato centro di Medicina Rigenerativa

Il fondatore e membro del consiglio di amministrazione di PM-International AG Rolf Sorg è stato insignito del Le Fonti Award 2021 come CEO dell’anno per l’innovazione nei settori della bellezza e della sanità. Sorg è a capo di un colosso nella vendita diretta di prodotti per la salute, il fitness e la bellezza.
Ci hanno mostrato tutti come superare le sfide e uscirne vittoriosi”, ha affermato la conduttrice Manuela Donghi, channel manager di Le Fonti TV. La categoria “Innovazione” è sempre un indicatore delle tendenze del mercato, delle moderne soluzioni aziendali e dello sviluppo creativo del prodotto.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”