Le Fonti Awards 2021 è arrivato in questo autunno a premiare a Milano le personalità che si sono distinte nel loro ruolo di amministratori delegati. In inglese si dice Chief Operation Officera, e quindi il CEO Award ha incoronato le professionalità più innovative e al passo coi tempi. Come la digital company Torinese Ediscom S.p.a. che ha ricevuto il premio Ceo dell’Anno – Innovazione & Leadership Digital Marketing (consegnato a Flavio Boeris Frusca).
La prestigiosa serata tenutasi all’hotel Principe di Savoia di Milano ha assegnato i premi da parte della media company e centro di ricerca che ha spin-off in tutti i mercati mondiali, dalle Americhe all’Asia. Ai vincitori è assicurata visibilità nazionale ed internazionale verso una grande comunità di investitori, con presenza in fiere internazionali e cerimonie di premiazione. Ogni anno, il Comitato Scientifico Le Fonti, insieme a un team di giornalisti legali, economici e finanziari impegnati provenienti da oltre 120 paesi nel mondo, seleziona i vincitori delle diverse categorie dei Le Fonti Awards.
Altro successo per il noto dottor Mauro Conti, insignito da Le Fonti Awards come CEO dell’anno in innovazione e leadership medicina rigenerativa.
Il dottore commosso, ha ritirato il premio durante il prestigioso evento milanese, al culmine di una stagione in cui numerosi personaggi noti si sono affidati a lui per migliorare il loro aspetto. Durante l’ultima settimana della moda milanese il dottore si è preso cura di due bellissime delle passerelle, Irina Shaik e Naomi Campbell come testimoniato dal profilo social media del centro medico estetico.
Quello che il dottor Mauro Conti propone, è una rivoluzionaria tecnica per migliorare gli inestetismi fisici senza passare dal bisturi ed in profondità.
Il fondatore e membro del consiglio di amministrazione di PM-International AG Rolf Sorg è stato insignito del Le Fonti Award 2021 come CEO dell’anno per l’innovazione nei settori della bellezza e della sanità. Sorg è a capo di un colosso nella vendita diretta di prodotti per la salute, il fitness e la bellezza.
“Ci hanno mostrato tutti come superare le sfide e uscirne vittoriosi”, ha affermato la conduttrice Manuela Donghi, channel manager di Le Fonti TV. La categoria “Innovazione” è sempre un indicatore delle tendenze del mercato, delle moderne soluzioni aziendali e dello sviluppo creativo del prodotto.