18 Ottobre 2017

Le Capitane fanno vedere come si vive da mogli dei calciatori

Su Spike Italia, che debutta da domenica 22 ottobre, uno show racconterà in modo ironico e inedito la vita delle compagne dei big.

18 Ottobre 2017

Le Capitane fanno vedere come si vive da mogli dei calciatori

Su Spike Italia, che debutta da domenica 22 ottobre, uno show racconterà in modo ironico e inedito la vita delle compagne dei big.

18 Ottobre 2017

Le Capitane fanno vedere come si vive da mogli dei calciatori

Su Spike Italia, che debutta da domenica 22 ottobre, uno show racconterà in modo ironico e inedito la vita delle compagne dei big.

Era inevitabile che Rita Pavone ricantasse La Partita di Pallone. Lo ha fatto per la sigla de Le Capitane , la prima produzione originale di Spike, la nuova tv digitale terrestre di Viacom che parte il 22 ottobre. La serie racconta la vita di chi alla partita la domenica non ci va: le mogli dei calciatori.

Lo show, in programma da metà novembre, sarà un docu-reality che per la prima volta racconterà, la vita, le avventure, i sogni, i desideri di mogli e fidanzate di calciatori , diventate famose sui social oltre che nella vita.

Spike è il sesto brand del portfolio di Viacom International Media Networks Italia, un nuovo progetto editoriale che si aggiunge a MTV, Comedy Central, Nickelodeon, Paramount Channel e VH1, che andrà sul canale 49 del digitale terrestre (DTT), a partire da domenica 22 ottobre.

Molte saranno le protagoniste de Le Capitane. Di loro, 5 sono state scelte per accompagnare i telespettatori nel racconto e su di loro sarà in parte concentrato il docu reality. Qui sono ritratte con il Trio Medusa, altro protagonista della programmazione di Spike, alla presentazione del canale a Milano.

 spike tv le capitane

  • Erjona Sulejmani, modella albanese, nel 2015 ha sposato il calciatore Blerim Dzemaili e dato alla luce il loro primo figlio Luan. È da tutti conosciuta come LadyDzemaili ed è stata eletta la wag più sexy degli ultimi Europei di Calcio del 2016. Coniuga uno spirito sempre solare e positivo con i numerosi impegni di madre, donna di spettacolo e imprenditrice nel mondo della moda.

 

  • Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, nata e cresciuta a Bucchianico, in provincia di Chieti, proprio dove i due si sono sposati. Successivamente hanno avuto due splendidi figlie, le piccole Michela e Giorgia. Grazie ai video spiritosi della loro quotidianità familiare, si è fatta amare da centinaia di migliaia di follower sui social.

 

  • Émilie Nef Naf nasce a Lille, in Francia. Si fa conoscere al grande pubblico francese nel 2009, partecipando e vincendo la terza stagione del noto reality Secret Story: il montepremi in palio le ha permesso di aprire il suo istituto di bellezza. È stata fidanzata con il calciatore Jérémy Ménez, con il quale ha due figli: Maëlla, nata nel 2012, e Menzo, nato nel 2014. Attualmente vive a Parigi.

 

  • Michela Persico ha coltivato una grande passione per lo sport fin da bambina: fare la giornalista sportiva è stato da sempre il suo grande sogno del cassetto, ma è anche modella e imprenditrice. Fidanzata con il difensore della Juventus e della nazionale italiana Daniele Rugani, la sua vita si divide tra Milano e Torino.

 

  • Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini e mamma del piccolo Tommaso, è un’imprenditrice di successo e una delle PR più richieste nei servizi di lusso. Interior designer, personal shopper, personal stylist, organizzatrice di eventi esclusivi e di beneficenza, wedding planner: il lavoro di Silvia consiste nel ricercare il meglio, il massimo per esaudire le richieste dei suoi facoltosi clienti.

 

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”