Sono i nuovi giovani d’oro dello show biz italiano e oltre a riempire le pagine dei rotocalchi con foto di bella vita, nella vita fanno realmente qualcosa. Niccolò Presta e Lorella Boccia sono sulla bocca di tutti, in questo periodo, perché mettono la loro storia d’amore in pubblico. Ma c’è di più.
Lei è una showgirl nata televisivamente ad Amici nel 2013 e che di recente ha rivelato di pensare al matrimonio a Roma per la prossima estate. Ha recitato in un film in America negli ultimi mesi e pare sia in lizza per sostituire Stefano De Martino nel programma tv quotidiano che racconta il reality Amici su Canale 5.
Presta junior è il figlio del potente Lucio Presta, agente di personaggi come Paolo Bonolis, Roberto Benigni e Antonella Clerici. Famoso nell’ambiente il suo modo di rivolgersi al padre, Lucio, chiamandolo per nome per non essere tacciato di essere favorito. Lei, Lorella Boccia nata in televisione ad “Amici” e poi maturata in altre importanti trasmissioni come “Colorado”.
Niccolò Presta è anche inserito a 26 nella classifica di Forbes degli italiani giovani più influenti. La sua carriera sta decollando (amministratore unico della Arcobaleno Tre) e ne sentiremo sempre più parlare.
I due hanno calcolato tutti i tempi dei loro mestieri e dichiarano di voler imparare dalle esperienze dei grandi matrimoni degli altri. Speriamo per loro facciano tesoro degli errori dei Ferragnez.