@Hey_Reilly è un poliforme e multi-stratificato talento inglese che si è fatto conoscere per i suoi design accattivanti e irriverenti sul web. Non crea nulla di nuovo, rielabora solo immagini iconiche che il tempo della cronaca propina ogni giorno.
Il creativo si muove tra magia delle immagini e caos culturale premeditato, lanciando messaggi precisi e visual memorabili, forte di una laurea al famigerato Royal College of Art, che di creativi sovversivi è stato già forgiatore.
Hey crea immagini che mostrano il suo peculiare talento nel fondere la moda e l’arte, tutte condivise attraverso uno degli account “must” di Instagram, che vi mostriamo in foto.
Il suo stile pop-graphic altamente digitale porta istinti d’impulso e umorismo dirompente ai progetti per i suoi clienti. Lo hanno richiesto dalla Coca Cola alla Lamborghini, da Fendi a Gucci. Dalla direzione artistica al lancio dell’omonimo marchio di abbigliamento, i suoi lavori sono particolarmente indicativi dello spirito dei tempi.
Nel 2017 la sua serie di immagini #FakeNews ha trasformato CELINE DIOR e CELINE DION in un momento di immagine di pura gioia consapevole: è diventato uno dei meme più grandi dell’anno, generando una tempesta che ha fatto notizia fuori dalla bolla della moda.
Il suo lavoro del 2018 “brandalizza” i più grandi marchi e loghi di Internet, li fonde e li confonde. Suo il celebre mashup logo FENDI / FILA proprio sui vestiti e sui modelli sulla passerella primavera/estate 2018 che ha fatto scuola.