Joe T Vannelli ha fatto ballare la fashion crowd dell’Hyper Room, la più variegata vista in questa fashion week in centro a Milano. Il dj e produttore si è presentato in consolle col suo figlio adolescente.
Alviero Martini, l’onorevole Kalid Chaouki, la top model di Armani Bali LaWal, Maylin Aguirre, Rosy Dilettuso, Giorgio Vignali e Alberto Lato sono arrivati nella location di Chiara Carradori per lo Special Cocktail Party & Fashion Man Show F/W 17/18 per ammirare la sfilata di brand di Fashion, Lifestyle e Accessori Moda uomo.
A presentare la serata Antonio Provitina, speaker radiofonico, e Ania J, voce inconfondibile di Fashion Tv.
Abbiamo visto abiti da uomo firmati Baleani, giubotteria fashion e sportwear ideata dalla Fashion Product di Salvatore Pennetta, Giorgietti con la sua collezione di maglieria classica e contemporanea, Luca Sabbioni, noto imprenditore e (sposato con Natasha Stefanenko), che ha svelato la linea luxury Labolux per l’uomo classico e l’innovativa linea di Sneakers 28:28 per l’uomo contemporaneo.
Ha sfilato anche STMC, brand che prende il nome dalle iniziali dei giovani stilisti Sara Tamburrini e Mattia Cantolacqua le cui creazioni sono il frutto di una ricerca continua che si avvale di un mix sorprendente di semplicità, oversize, unisex, total black e minimalismo. Occhiali da sole Jaco, cinture e cravatte Umberto Fornari, jeans in felpa di PG Enjoy, le borse Alef e accessori Corbo Loredana (gemelli in corallo ed oro) hanno completato il look dei modelli.
Il progetto di Hyper Room è dunque finalizzato a mettere in evidenza le eccellenze del Made In Italy, in particolar modo di quelle aziende che hanno saputo rinnovarsi e differenziarsi nei particolari, investendo in tecnologia e innovazione, attraverso la ricerca, la selezione e “il rigore” delle materie prime utilizzate.
Per info qui