Tanti vip che accorrono per un successo assicurato: la scoperta di nuove destinazioni turistiche di classe. Gli hotel Zepter nella zona balanica d’Europa sono una vera innovazione, sia per le mete che promuovono che per il concetto di benessere che sostengono.
Giordana Mill ha fatto gli onori di casa, rappresentando i Signori Zepter, founder del gruppo, nell’elegante salotto dello store Zepter Lifestyle a Milano per un brindisi che ha celebrato l’esordio del gruppo Zepter nel mondo dell’hotellerie. Sono intervenuti, fra gli altri, Simona Ventura, Barbara Bouchet, Valeria Marini, Alessandra Moschillo, Daniel Missori, Lorella Maselli, Maria Alberta Viviani Corradi Cervi, Beppe Convertini, Sandra Milo, Paola Neri, Cecilia Gayle, Ennio Fontana.
Zepter Hotels è una catena che ad oggi conta già sei hotel, immersi nelle bellezze della natura incontaminata, rigogliosa e fiabesca della Serbia e Bosnia ed Erzegovina. Zepter è sempre stato un precursore dei tempi e gli Hotel Zepter anticipano oggi il concetto che il lusso non debba essere confinato soltanto nello standard del cinque stelle, ma possa esser ben rappresentato dall’offerta di nuove esperienze di comfort e di cura della persona, un lusso silenzioso, esclusivo ed essenziale.
L’arredamento coniuga eleganza e design, inoltre viene prestata massima attenzione all’altissima qualità dei servizi, a un’offerta gourmet caratterizzata da una singolare attenzione alla preparazione di piatti seguendo i precetti healthy , gratificando il viaggiatore più esigente e sofisticato. Relax e una molteplicità di attività sportive per godere al meglio della natura incontaminata, oltre che un’ospitalità calorosa e professionale sono il denominatore delle sei strutture alberghiere del gruppo Zepter International.