23 Maggio 2018

Cosa resta di Cannes 71? Valeria Golino e tanta eleganza

Niente total black visto sui red carpet d'oltreoceano. Sulla croisette 2018 c'è stata vivacità, colore e come sempre, nuove tendenze del gusto collettivo.

23 Maggio 2018

Cosa resta di Cannes 71? Valeria Golino e tanta eleganza

Niente total black visto sui red carpet d'oltreoceano. Sulla croisette 2018 c'è stata vivacità, colore e come sempre, nuove tendenze del gusto collettivo.

23 Maggio 2018

Cosa resta di Cannes 71? Valeria Golino e tanta eleganza

Niente total black visto sui red carpet d'oltreoceano. Sulla croisette 2018 c'è stata vivacità, colore e come sempre, nuove tendenze del gusto collettivo.

L’eleganza non si è fatta attendere al Festival di Cannes conclusosi da qualche giorno. L’edizione numero 71 arrivata nel clou della campagna di protesta #MeToo ha però preso le distanze dai rigori del total black visto sui red carpet d’oltreoceano. A Cannes c’è stata vivacità, colore e come sempre, occasioni come queste servono a capire dove va la società e il gusto collettivo.

Le belle dalle famiglie importanti: Annabelle Belmondo e Georgia May Jagger.

BELLEZZE DI FAMIGLIA – La bellissima Annabelle Belmondo, nipote del famoso attore Jean-Paul Belmondo indossa un abito rosso con corpetto in raso di seta, fasciato in vita con ampia gonna realizzata in più strati di tulle. L’abito è rivestito interamente in chiffon di seta.

La bellissima Georgia May Jagger, figlia del famoso cantante Mick Jagger, sul red carpet per la prima di Everybody Knows indossa un lungo abito sottoveste con strascico realizzato in satin nero.

 

Scelgono Twinset a Cannes Irina Shayk e Leomie Anderson

TWINSETIrina Shayk e Leomie Anderson scelgono il brand TWINSET per il red carpet della 71esima edizione del Festival del Cinema di Cannes. In questa foto la bellissima modella Irina Shayk, indossa un abito nero in doucet di seta doppiato, con lungo strascico e profonda scollatura a V davanti e dietro.

In questa foto la bellissima modella Leomie Anderson indossa un abito giallo aderente con lungo strascico in creponne di seta con intarsi di pizzo valencienne.

 

Euforia di Valeria Golino.

EUFORIA – Per la regia di Valeria Golino. Matteo (Riccardo Scamarcio) è un giovane imprenditore di successo, spregiudicato, affascinante e dinamico. Suo fratello Ettore (Valerio Mastandrea) vive ancora nella piccola cittadina di provincia dove entrambi sono nati e insegna alle scuole medie. È un uomo cauto, integro, che per non sbagliare si è sempre tenuto un passo indietro, nell’ombra. Sono due persone all’apparenza lontanissime. La vita però li obbliga a riavvicinarsi e una situazione difficile diventa per i due fratelli l’occasione per conoscersi e scoprirsi, in un vortice di fragilità ed euforia.

Maria Borges in Tommy Hilfiger.

MARIA BORGES – La modella angolana Maria Borges ha indossato TOMMY HILFIGER alla prima mondiale di “Solo: A Star Wars Story” al 71mo Festival di Cannes. Borges indossava un abito in raso di seta HILFIGER COLLECTION con coda increspata in chiffon. Il film è l’atteso spin-off della Saga di Star Wars dedicato alle avventure di un giovane Han Solo, interpretato da Alden Ehrenreich. Ad affiancarlo nel cast del film, diretto da Ron Howard, troviamo Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Paul Bettany, insieme a Joonas Suotamo.

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

È partita la 1000 Miglia 2024

L’edizione 2024 della Freccia Rossa ha preso il via alle 12:30dalla pedana di Viale Venezia. Poco prima della partenza della 1000

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”