Partito dalle cover su YouTube e arrivato al successo planetario, oggi Austin Mahone (classe 1996) è uno tra i cantanti americani più seguiti dai giovani. E per il suo primo coinvolgimento con il brand Moschino, il 23enne golden boy del pop americano si è presentato a Milano con un look disimpegnato e giocoso, proprio come l’immaginario vuole che sia il marchio italiano di cui era ospite.
Why don’t we, brano scritto da Charlie Puth, è il suo nuovo singolo ed è una ripartenza: una canzone con sonorità dance vintage, con venature soul, addirittura gospel in alcuni passaggi.
La moda è parte integrante della carriera di Mahone. A Tokyo è stato ospite del lancio della collezione 25 Aniversary del brand Samantha Thavasa, a Milano è approdato alla sfilata di Moschino, dove non ha cantato come fece un paio d’anni fa da Dolce & Gabbana.
Foto Austin Mahone nel parterre della sfilata Moschino di Laura Villani di FlashFashion gentilmente concesse a The Way Magazine. Milano Fashion Week, febbraio 2019.