Atmosfera estiva ed elegante a Milano al cocktail Chopard-Mercury presso la Terrazza della Rinascente.
La partecipazione straordinaria di WatchAnish ha contribuito al successo della presentazione della collezione di orologi Happy Ocean.
Dopo il successo della cena a Firenze sulle Terrazza del Duomo, Chopard sceglie un’altra location spettacolare a Milano: la terrazza della Rinascente con lo skyline della cattedrale milanese.
In collaborazione con Mercury, Chopard ha accolto ospiti vip in un’atmosfera estiva giovane rilassata e divertente.
Un tuffo nel blu, un allestimento d’ispirazione marina tra i colori del mare e la profusione di bolle di sapone ha creato un’allure speciale all’esposizione della collezione di orologi di lusso Happy Ocean.
Un Happy Sport speciale, sportivo dedicato ai piaceri del mare. La lunetta girevole infatti è bicolore blu-turchese oppure blu-lampone a ricordare le sfumature del mare e i colori dei coralli. Il quadrante blu intenso è un riferimento alla profondità dell’oceano; divertenti i cinturini in caucciù dai colori vivaci.
Ospite d’onore della serata il blogger internazionale, autore di uno dei blog di orologi di lusso più famoso al mondo: WatchAnish – Bhatt.
Per l’occasione ha indossato l’Happy Ocean versione gioiello con diamanti, zaffiri e rubini e ha intrattenuto gli ospiti con il suo grande spirito. Simona Zito General Manager Italia di Chopard e Renato Ruedi, Manager Mercury Italia, hanno dichiarato di essere contenti della collaborazione in quanto entrambi i brand hanno creato una perfetta sinergia.