Somma1867, storico marchio della tradizione tessile italiana e parte del Gruppo industriale Gabel, rilancia anche quest’anno la collezione bespoke La Suite impreziosita daeleganti ricami e tonalità energizzanti e sensoriali. L’esclusivo servizio di personalizzazione offerto da Somma 1867 consente di aggiungere un tocco personale o di realizzare un capo di biancheria per la casa su misura.
Lenzuola e parure letto realizzate con i migliori filati di raso, percalle e lino, preziose coperte in cashmere, lussuosi asciugamani e accappatoi (dalla spugna al nido d’ape) e raffinata biancheria da tavola in jacquard, preziosi rasi e lini. La Suite offre un servizio bespoke in toto, in cui tessuti esclusivi, finiture speciali e la cura dei dettagli creano soluzioni su misura per residenze private, yacht, ristoranti, SPA e boutique hotel. I nuovi colori seguono le tendenze dettate dal mondo della moda e prendono ispirazione dal mondo naturale e alimentare come per esempio l’arancione albicocca, “un’iniezione di energia”, un colore vibrante che simboleggia calore, complicità e armonia interiore.
Da sempre, La Suite esprime il concetto di “quiet luxury”, un’eleganza sussurrata che unisce lusso, esclusività e innovazione, narrando l’eccellenza della sua produzione 100% Made in Italy, gestita interamente nella filiera produttiva di proprietà.