I tempi cambiano e la moda si evolve. Così anche Garmin, azienda da sempre leader nel settore tecnologico GPS per l’automotive, la nautica, l’
I nuovi Fenix 5 sono smarthwatch pensati per chi non vuole rinunciare all’eleganza anche durante i momenti di sport. Sono 3 i nuovi modelli Garmin, ognuno pensato per una tipologia di persona diversa. Tutti quanti hanno un fondello in acciaio inox con integrato il sensore cardiaco che permette il monitoraggio dell’attività sportiva 24 ore su 24. Montano un display ad alta risoluzione che garantisce la miglior qualità di lettura anche nelle condizioni più impervie.
Fenix 5 si presenta con una cassa da 47 millimetri, un display da 1,2” e anse da 22 millimetri. Il cinturino di silicone unisce lo stile sportivo alle linee casual.
La new entry della gamma è il Fenix 5S. Cassa da 42 millimetri, display da 1,1” e anse da 20 millimetri è il modello Fenix più piccolo e sottile che si rivolge anche al pubblico femminile. Questo modello accosta i colori per essere elegante in ogni occasione, come la cassa bianca accostata alla ghiera champagne e al cinturino in pelle scamosciata tono su tono. Il top di gamma è sicuramente il Fenix 5X.
Il primo Fenix che può offrire un cartografia europea precaricata attraverso il suo display con lente sapphire da 1,2” è ora arrivato e si chiama Fenix 5X. La cassa è di 51 millimetri e il cinturino in faccio inox con chiusura a farfalla e le anse da 26 millimetri. Tutti i modelli della gamma sono disponibili anche in versione sapphire con la lente in vetro zaffiro e protocollo Wi-Fi.
Garmin non ha rinunciato all’attenzione dei particolari per creare questa nuova gamma di smarthwatch; così anche il packaging è stato ripensato per renderlo un pezzo unico. Al suo interno trova un preciso alloggiamento ogni accessorio del Fenix 5, e quando richiusa diventa un vero e proprio espositore per l’orologio. Garmin Fenix 5 sarà in vendita in oltre 200 orologerie di prestigio in tutta Italia.
Per informazioni sul sito ufficiale del produttore