Dopo il successo del lancio al Miami Yacht Show lo scorso febbraio, l’MCY 70 Skylounge attraversa l’oceano arrivando a Hong Kong per la sua Premiere asiatica .
Questo appena passato è stato sicuramente un anno senza precedenti non solo per il nostro settore ma per tutto il mondo. In questi tempi incerti, Monte Carlo Yachts si è concentrata sull’ulteriore rafforzamento dei propri valori e del proprio atteggiamento lungimirante.
Il Cantiere ha iniziato questa straordinaria stagione nautica presentando al pubblico nuovi sviluppi e modelli, rafforzando al contempo il suo approccio orientato al cliente e prevede di andare ancora oltre nel prossimo anno.
L’unico evento dal vivo online, organizzato da Asia Yachting, rivenditore ufficiale di MCY per Hong Kong e il Sud-est asiatico, è andato in onda il 14 gennaio attraverso una serie di canali media ben selezionati, suscitando notevole interesse e attenzione tra gli amici e i follower del marchio in tutto il mondo.
Presentata per la prima volta nel gennaio 2020 al Boot di Düsseldorf, la MCY Skylounge Collection si distingue per nuove caratteristiche fondamentali come la presenza di un flybridge chiuso spazioso e personalizzabile che consente ai clienti per godersi la vita in mare in climi diversi e in base alle proprie esigenze.
MCY 70 Skylounge, il primo modello della Collezione ad aver debuttato in Asia, vanta numerosi e versatili esterni e aree interne, accanto ad ampie possibilità di personalizzazione, garantendo al contempo un’eccezionale navigabilità.
Inoltre, grazie al volume aggiuntivo offerto dal flybridge chiuso, consente ai proprietari di estendersi la loro stagione di navigazione in tutte le condizioni climatiche, nonché per navigare in sicurezza e comfort, godendosi il multiplo spazi disponibili a bordo.
Per maggiori info https://bit.ly/3nJPE6n