Residenze esclusive vista mare, immerse nella riserva naturale delle Falesie di Duino svelano l’oasi privata dell’Alto Adriatico chiamata Portopiccolo.
Recentemente salito alle cronache per la notte bianca della Luna, a 50 anni dall’allunaggio, e per aver lanciato la moda del picnic in riva al mare, questo villaggio lussuoso nell’insenatura naturale nel Golfo di Trieste, concepito con stile, classe ed eleganza, è un luogo unico che aspetta solo di essere esplorato. Portopiccolo è oggi una delle mete di mare più esclusive in Italia, un paradiso di benessere.
Le splendide strade pedonali apparentemente non affollate nascondono una sorprendente offerta per vivere un’esperienza esclusiva e il piacere di trascorrere del tempo nei caffè della piazzetta che si affacciano sulla Marina, con boutique e atelier con le novità accattivanti, un intero mondo situato strategicamente su un tratto di costa incontaminato e riservato.
La vista sul mare, straordinaria e unica, è la virtù di Portopiccolo. Tutte le residenze, dalle Case del Borgo alle Case Terrazza e le Ville, sono state progettate per godere di un indimenticabile panorama sulla sua baia: tra orizzonti, tramonti e castelli. Ogni spazio è curato nel più piccolo dettaglio, con arredamento ricercato, materiali naturali e smart design.
Riparato nell’abbraccio protettivo delle maestose Falesie e situato in una location privilegiata all’interno della splendida Riserva Naturale di Duino, Portopiccolo è un elegante connubio tra moderno e tradizionale, un luogo tecnologicamente all’avanguardia sempre in perfetta sintonia con gli ambienti circostanti.
Per un passaggio in relax a Portopiccolo, c’è il lusso delle 5 stelle del Falisia, a Luxury Collection Resort & Spa. Una location emozionante in riva al mare, camere immerse nel comfort, ed eccellenti ristoranti e bar in loco: tutti gli ingredienti per un soggiorno indimenticabile. Visita anche la SPA by Bakel, un centro benessere moderno che rilassa mente e corpo grazie a terapie esclusive, tutte offerte in un ambiente sorprendente con vista panoramica sul mare. Ogni trattamento è stato ideato da Bakel, il marchio di lusso della cura della pelle premiato recentemente col prestigioso Prix d’Excellence de la Beauté di Marie Claire.