Monte Carlo Yachts è orgogliosa di annunciare che l’MCY 76 Skylounge ha avuto la sua anteprima mondiale ufficiale alla 61a edizione annuale del Fort Lauderdale International Boat Show.
Per tutti gli amici e partner del cantiere italiano impossibilitati a recarsi in Florida, ma curiosi di scoprire le gemme nascoste del MCY 76 Skylounge, un giro in barca virtuale completo del MCY 76 Skylounge
L’MCY 76 Skylounge rappresenta un modo totalmente nuovo e diverso di vivere la vita a bordo, pensato per chi ama navigare in comodità tutto l’anno. Soddisfa diverse esigenze caratterizzando un ampio volume aggiuntivo offerto dal Flybridge chiuso, senza rinunciare alle molteplici aree esterne.
grazie ai suoi dealer locali Monte Carlo Yachts accoglierà i visitatori del Salone Nautico di Fort Lauderdale per visite private a bordo, presentando in prima persona le straordinarie caratteristiche del nuovo modello e dell’intera MCY Collection.
Monte Carlo Yachts è il marchio italiano nel segmento degli yacht a motore di lusso supportato dai punti di forza industriali del gruppo francese Beneteau. Ha sviluppato e lanciato una gamma di modelli pluripremiati che sono stati riconosciuti a livello internazionale sia per il loro stile iconico che per le loro prestazioni. La produzione avviene in Italia all’interno del modernissimo cantiere di Monfalcone. Unica nel settore nautico, Monte Carlo Yachts ha introdotto un’esclusiva architettura navale e un processo di costruzione modulare ispirato ai concetti di Lean Manufacturing con cui i leader mondiali nei settori industriali più avanzati perseguono standard di qualità estetica e affidabilità tecnica di assoluta eccellenza in una produzione efficiente ambiente.