Madonna di Campiglio sempre più all’avanguardia nelle realizzazioni immobiliari. La famosa località sciistica in provincia di Trento, è al centro di grandi interessi per i prossimi sviluppi dell’abitare di stile.
Roseto, società specializzata nella locazione immobiliare di lusso, arricchisce la prestigiosa selezione Experience annunciando l’arrivo di CAMPIGLIO PLAZA, l’esclusiva residenza di montagna situata nel cuore di Madonna di Campiglio. Il progetto consiste nell’ampliamento della Piazza principale con la realizzazione di CAMPIGLIO PLAZA, struttura che prevede nuovi spazi commerciali destinati al lusso oltre a 11 residenze di alto standing con metrature fino a 500mq.
In continuità con le soluzioni Nardis e Alimonta, realizzate all’interno della Residenza CAMPIGLIO WOOD, Roseto Experience amplia la propria offerta a Madonna di Campiglio con un nuovo intervento edilizio nella centralissima Piazza Righi. “Vogliamo – dice il presidente di Roseto, Andrea Pasquali – a supporto dei servizi dedicati al turismo, portare Madonna di Campiglio ad essere riconosciuta oltre che come località turistica iconica per il comprensorio sciistico e per il paesaggio, a diventare anche il punto di riferimento per una passeggiata ad alta quota tra le boutique del lusso. Il tutto accompagnato da una proposta immobiliare in locazione di primissimo livello, in grado di soddisfare le esigenze di una clientela alla ricerca di importanti spazi abitativi per posizione, metratura, finiture ed interior design“.