16 Dicembre 2023

Madonna di Campiglio, nuovo stile dell’abitare

Le realizzazioni immobiliari di Roseto e il co-branding di Drumohr in un rifugio ad alta quota.

16 Dicembre 2023

Madonna di Campiglio, nuovo stile dell’abitare

Le realizzazioni immobiliari di Roseto e il co-branding di Drumohr in un rifugio ad alta quota.

16 Dicembre 2023

Madonna di Campiglio, nuovo stile dell’abitare

Le realizzazioni immobiliari di Roseto e il co-branding di Drumohr in un rifugio ad alta quota.

Madonna di Campiglio sempre più all’avanguardia nelle realizzazioni immobiliari. La famosa località sciistica in provincia di Trento, è al centro di grandi interessi per i prossimi sviluppi dell’abitare di stile.

Roseto, società specializzata nella locazione immobiliare di lusso, arricchisce la prestigiosa selezione Experience annunciando l’arrivo di CAMPIGLIO PLAZA, l’esclusiva residenza di montagna situata nel cuore di Madonna di Campiglio. Il progetto consiste nell’ampliamento della Piazza principale con la realizzazione di CAMPIGLIO PLAZA, struttura che prevede nuovi spazi commerciali destinati al lusso oltre a 11 residenze di alto standing con metrature fino a 500mq.

Campiglio Plaza, un nuovo complesso residenziale in un luogo esclusivo, dove le architetture in materiali naturali dialogano con lo scenario alpino circostante.
Il progetto, è voluto da Roseto, società specializzata nella locazione immobiliare di lusso, che arricchisce la prestigiosa selezione Experience, annunciando l’arrivo,  di questa esclusiva  residenza di montagna situata nel cuore incantevole di  Madonna di Campiglio.
 
L’interesse a sviluppare questo nuovo progetto nasce dalla volontà di Roseto Experience di proporre ai propri clienti, italiani e stranieri, una struttura di alto livello, composta da unità abitative caratterizzate da ambienti dove design e architettura dialogano in armonia con il contesto circostante, arrivando a rappresentare loro stesse la destinazione di un’esperienza immersiva nei paesaggi mozzafiato delle Dolomiti.

In continuità con le soluzioni Nardis e Alimonta, realizzate all’interno della Residenza CAMPIGLIO WOOD, Roseto Experience amplia la propria offerta a Madonna di Campiglio con un nuovo intervento edilizio nella centralissima Piazza Righi. “Vogliamo – dice il presidente di Roseto, Andrea Pasquali – a supporto dei servizi dedicati al turismo, portare Madonna di Campiglio ad essere riconosciuta oltre che come località turistica iconica per il comprensorio sciistico e per il paesaggio, a diventare anche il punto di riferimento per una passeggiata ad alta quota tra le boutique del lusso. Il tutto accompagnato da una proposta immobiliare in locazione di primissimo livello, in grado di soddisfare le esigenze di una clientela alla ricerca di importanti spazi abitativi per posizione, metratura, finiture ed interior design“.

Residenze di lusso immerse nel paesaggio delle Dolomiti. Vivere un’esperienza unica è l’obiettivo dei singoli ambienti studiati nei minimi dettagli delle residenze Roseto. Sarà possibile abitare qui a partire dai primi mesi del 2025.
La Spa del Campiglio Plaza di Roseto.
Roseto Experience, la nuova linea di business del Gruppo Roseto interamente dedicata alle vacanze di lusso, presenta le prime realizzazioni ubicate nella meravigliosa cornice di Madonna di Campiglio.
I due nuovi immobili che Roseto mette a disposizione si trovano all’interno della residenza “Campiglio WOOD”, nel cuore della rinomata località di montagna incastonata nelle Dolomiti di Brenta. In questo scenario di rara bellezza naturalistica e paesaggistica, Roseto offre soluzioni di estremo prestigio, curate nei minimi particolari.
Relax di classe ad alta quota. La Cocktail Station Mobile Prisma arreda il magnifico terrazzo del rifugio posto sulla cresta del monte Spinale a Madonna di Campiglio.
Drumohr si spinge ad alta quota ed amplia la sua proposta invernale con il progetto SNOW, dove la nuova Special Collection in collaborazione con JAAM, abbigliamento tecnico da sci, si affianca alla personalizzazione della Cascina Zeledria a Madonna di Campiglio. Drumohr lancia la Special Collection realizzata in collaborazione con JAAM, brand italiano specializzato nell’abbigliamento tecnico da sci, mix perfetto di qualità sartoriale, materiali e soluzioni tecniche per i professionisti di tutto il mondo. 

Il Ristorante Cascina Zeledria si trova a 1767 metri di quota, a 3,0 km dal centro di Madonna di Campiglio. Il locale con la catena delle Dolomiti sullo sfondo, è brandizzato tramite una proposta visibile sin dall’esterno del locale che procede poi all’interno con le divise del personale. A partire dalle insegne, “Drumohr Lounge”, fino all’ingresso nel pattern Biscottino che si ritrova anche sui cuscini delle panche esterne e le coperte in lana, il mondo Drumohr riscalda l’ambiente della tradizione trentina. Anche il personale veste total look Drumohr, con la camicia in cotone disegno tartan, l’overshirt famosa del brand in velluto di cotone a costine, unita ai pantaloni dello stesso tipo, comprendendo anche un grembiule personalizzato.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”