Con un format collaudato di successo tra i top clients mondiali del settore del gioiello, Luxury Monte-Carlo 2025, a giugno nel Principato di Monaco, si appresta a confermarsi un evento che continua a ridefinire il mondo dell’alta gioielleria, dell’arte e dell’artigianato di lusso.
Un’ambientazione iconica per una vetrina senza pari, quella di Luxury Monte-Carlo | The Unique Show si terrà dal 18 al 21 giugno 2025, presso il prestigioso Sea Club, Le Méridien Beach Plaza, una location che incarna raffinatezza ed esclusività.

Un’eredità di eccellenza quella di The Unique Show. Infatti, dopo il successo di cinque edizioni distinte a Lugano, Como, St. Moritz e Monte-Carlo, la fiera è diventata un evento essenziale per l’industria internazionale dell’alta gioielleria. Oltre 80 espositori hanno partecipato a tutte le edizioni che hanno accolto 8mila ospiti illustri fino ad oggi con una media di 1.500 visitatori a edizione, tra cui collezionisti, individui con un elevato patrimonio netto e membri di famiglie reali.
Un aumento previsto del 15% delle presenze entro la fine del 2025 offre una grande opportunità e piattaforma di lancio per gli espositori da 30 paesi in cinque continenti diversi. A giugno è prevista una selezione attentamente curata di 60 espositori previsti per l’edizione di Monte-Carlo 2025
Una celebrazione dell’arte e dell’innovazione
Questa nuova edizione promette di elevare ulteriormente l’esperienza, con vetrine esclusive delle più prestigiose maison di alta gioielleria del mondo, una straordinaria serata di premiazione e un gala di beneficenza a sostegno di una causa significativa.