12 Dicembre 2018

In tutto il mondo nelle Spa dei Mandarin hotel, stanotte è Silent Night

Dai pacchetti per le coppie alla tecnica di relax di lusso. L'iniziativa in pieno clima detox pre-rush natalizio.

12 Dicembre 2018

In tutto il mondo nelle Spa dei Mandarin hotel, stanotte è Silent Night

Dai pacchetti per le coppie alla tecnica di relax di lusso. L'iniziativa in pieno clima detox pre-rush natalizio.

12 Dicembre 2018

In tutto il mondo nelle Spa dei Mandarin hotel, stanotte è Silent Night

Dai pacchetti per le coppie alla tecnica di relax di lusso. L'iniziativa in pieno clima detox pre-rush natalizio.

Una notte di relax ce la meritiamo tutti, nel mondo frenetico in cui viviamo. Anche nel luxury travel il silenzio sta diventando un lusso sempre più prezioso da offrire ai propri ospiti. Per questo il 12 dicembre tutte le The Spas at Mandarin Oriental nel mondo proporranno una notte di silenzio con l’annuale Silent Night.

Quest’anno ogni spa del gruppo offrirà il proprio normale menu trattamenti, ma dopo le 17:00 non si sentiranno più né chiacchiere né musica, e un senso di pace pervaderà ogni stanza, permettendo a chiunque vi si trovi di immergersi in uno stato di contemplazione e mindfulness. Le comunicazioni essenziali, come le consultazioni di inizio percorso spa, avverranno prima di recarsi allo spogliatoio.

 

“Gran parte del valore di un’esperienza in spa deriva già semplicemente dal distacco con la tecnologia e dal dedicare del tempo per se stessi in silenzio”, ha affermato Jeremy McCarthy,  Group Spa Director di Mandarin Oriental Hotel Group. “Durante questo periodo stressante dell’anno vogliamo creare uno spazio in cui le persone possano premere il tasto ‘pausa’ e avere un qualcosa sul quale pensare, meditare o anche solo prendersi un break dal rumore incessante.”

 

Gli ospiti vengono incoraggiati di arrivare soli oppure a portare un proprio caro con il quale condividere un’esperienza di silenziosa connessione. Questo è inoltre il momento ideale per approfittare dell’iniziativa del Gruppo “Digital Wellness” che propone agli ospiti una serie di consigli e di attività pensate per aiutarli a disconnettersi dalla tecnologia. Mandarin Oriental offre infatti una serie di suggerimenti e linee guida che possono aiutare a stabilire dei propri confini personali con la tecnologia, sgomberare il brusio in testa e stabilire uno stile di vita sano e digitalmente equilibrato.

Per coloro che desiderano fare un’esperienza ancora più dedicata, anche il percorso Digital Wellness Escape è disponibile in tutte le spa del gruppoQuesta esperienza, della durata di 1 ora e 20 minuti, si focalizza nel sintonizzare corpo e mente attraverso il potere del tocco umano, ed è stata pensata per procurare  una pausa dal mondo, fatta di calma e pace e concentrazione sui movimenti ripetitivi del trattamento.

Le pluri-premiate  Spas at Mandarin Oriental sono dei paradisi per la contemplazione e la scoperta. Guidate dal patrimonio orientale del Gruppo ma influenzate dalle diversità culturali locali, Mandarin Oriental ha creato concetti distintivi con offerte spa altamente sofisticate. Ogni Spa at Mandarin Oriental è concepita per offrire un’esperienza olistica totale che va ben oltre a semplici massaggi a corpi stanchi. Terapisti di grande formazione professionale vengono continuamente e minuziosamente istruiti agli standard propri del Gruppo, offrendo un servizio personalizzato per venire incontro alle necessità di ogni ospite.

Gli ospiti potranno inoltre beneficiare di ulteriori iniziative che si svolgeranno in alcune città del mondo dove sono presenti le spa del Gruppo e che celebrano la Silent Night, come il Silent Yoga a Bangkok e Guangzhou, le classi di meditazione a Washington DC, Praga e presso la spa più recente del gruppo situata a Londra, oppure le terapie con campana tibetana negli hotel di Shanghai e Boston.

 

Mandarin Oriental, Miami offrirà infine pacchetti di coppia per incoraggiare gli ospiti a condividere la Silent Night e riconnettersi con i propri amati.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Angelo Troiani, lo chef col cuore

Dopodomani, 8 aprile, all’hotel Hassler, l’edificio di lusso di Trinità dei monti a Roma, Angelo Troiani dell’Acquolina e del Convivio

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”