Nasce a Terracina dalla mente dell’imprenditore nautico Ernesto Schiano, il tempio del restyling made in Italy Bullet Marine. Una realtà che unisce la cultura nautica al lavoro sartoriale made in Italy, il nuovo brand opera nel settore Refit & Repair.
Ernesto Schiano, founder e ideatore è accompagnato da un team di giovani professionisti con la passione del lusso e del mare: il perito nautico Ivan Castiello, il commerciale Christian Mancini, l’ingegnere navale Valerio Vaccaro e da un unico obbiettivo, un’Accademia del lusso con la ricchezza e il prestigio del Made in Italy.
“Un sogno che si realizza”, dichiara Ernesto Schiano “Una nuova realtà che nasce in Italia, ma che punta al mercato internazionale. Abbiamo tanti progetti, uno dei questi è realizzare un’Accademia per giovani designer. I giovani italiani meritano luoghi in cui crescere professionalmente e dove dare sfogo alla loro creatività”
Lo slogan, già racconta tutta l’essenza del marchio, “customize your life on board”, la passione e la competenza di un team preparato che lavora per realizzare i desideri di chi vuole costruirsi un’esperienza su misura.