Falcon Tenders è diretto da Mark Pascoe e Dean Stoneman, entrambi nomi storici nella costruzione di barche e nelle corse di motoscafi. I migliori tender per yacht vengono progettati, sviluppati e realizzati nel suo stabilimento di produzione di 2.300 mq a Southampton, nel Regno Unito. Sostenuta dall’artigianato britannico, definito dalla comprovata ingegneria delle imbarcazioni a motore, la produzione su larga scala è abbinata alla finitura di qualità di un’azienda a conduzione familiare.
La forza lavoro altamente qualificata comprende 150 anni di esperienza combinata nella costruzione navale tradizionale. Complessivamente, il team ha costruito centinaia di tender per alcuni dei superyacht più impressionanti del mondo. Infatti, Falcon Tenders prende il nome dal coinvolgimento di Mark Pascoe nella costruzione di due tender personalizzati per l’iconico S/Y Maltese Falcon nel 2005.
Falcon Tenders ha presentato un Limousine Yacht Tender completamente nuovo e completamente personalizzato all’ultimo Monaco Yacht Show 2023.
Il produttore specializzato di tender con sede a Southampton ha esposto a Port Hercules per il terzo anno consecutivo il suo nuovo concetto di progettazione di tender: un Limousine Tender da 9,75 m completamente chiuso.
La gamma completa di barche personalizzabili di Falcon Tenders unisce l’esperienza tecnica interna con concetti visionari scritti da alcuni dei più grandi nomi della progettazione di superyacht. Questi includono eleganti limousine destinate al trasferimento degli ospiti, lance armatoriali con equipaggio ideali per escursioni in spiaggia e tender aperti progettati per gite di un giorno lontano dalla nave madre.